1.     Mi trovi su: Homepage #3489330
    Chiedo scusa, ma non sono riuscito a trovare la funzione Search...

Tempo fa, un anno o forse due, mi pare di aver trovato proprio su questo forum un topic con la storia dettagliata di Forbidden Siren, il primo. Sbrogliava ogni singolo aspetto della storia. Il titolo del topic era "Dieci personaggi in cerca di orrore (director's cut)". Credevo di averlo salvato sul pc, ma mi è rimasto soltanto il titolo e su internet non trovo niente, quindi probabilmente è stato cancellato. Se l'autore di quel topic o qualcuno che come me se l'era salvato legge potrebbe ripostarlo o passarmelo comunque in altro modo?

Se qualcuno si ricorda di averlo letto me lo dica, così almeno sono sicuro di essere nel forum giusto
  2.     Mi trovi su: Homepage #3489358
    Io mi ero segnato questi due topic per Forbidden
    <p class="MsoPlainText" style="margin: 0cm 0cm 0pt;">[size= 9pt; font-family: Verdana; mso-ansi-language: IT;" lang="IT">http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?Topic=1294351&amp;offset=0
    </p><p class="MsoPlainText" style="margin: 0cm 0cm 0pt]&lt;span style="><span style="font-size: 9pt; font-family: Verdana; mso-ansi-language: IT;" lang="IT">http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3056253

Ma adesso ti ridirigono sulla home del forum[/size]</span></p>
    "bianco che abbraccia il nero"
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3489379
    guarda ti passo il papirone scrito da hob, l'ho salvato da qualche parte nel mio hard disk portatile....

appena posso ti posto tutto quanto qui dentro, è scritto davvero davvero bene, e spiega fin neio minimi particolari tutta la trama.

Credo di averlo postato pure ingiro da qualche parte, ora faccio un giro in rete...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Forbidden Siren (Una richiesta su)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina