1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3489341
    Sony, attraverso il sito inglese Eurogamer, ha offerto alcune precisazioni su quanto dichiarato da David Reeves circa la possibilità di "vendere" le proprie creazioni realizzate in LittleBigPlanet. A quanto pare, al lancio del prossimo autunno tutti gli extra per questo titolo saranno offerti gratuitamente ma nei mesi successivi gli utenti potranno realizzare una sorta di "mercatino" interno al gioco, basato ovviamente (per popolarità e relativi prezzi) sulle scelte della community. ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3489405
    aleZ ha scritto:
    Sony, attraverso il sito inglese Eurogamer, ha offerto alcune precisazioni su quanto dichiarato da David Reeves circa la possibilità di "vendere" le proprie creazioni realizzate in LittleBigPlanet. A quanto pare, al lancio del prossimo autunno tutti gli extra per questo titolo saranno offerti gratuitamente ma nei mesi successivi gli utenti potranno realizzare una sorta di "mercatino" interno al gioco, basato ovviamente (per popolarità e relativi prezzi) sulle scelte della community. ...
    Se il gioco sarà veramente un gran gioco, state sicuri che ci saranno talmente tanti di quei livelli gratis, e stupendi, fatti solo per passione, che quelli che li metteranno a pagamento non ci guadagneranno nulla.
  3. Felice :D  
        Mi trovi su: Homepage #3489674
    DevilRyu ha scritto:
    Se il gioco sarà veramente un gran gioco, state sicuri che ci saranno talmente tanti di quei livelli gratis, e stupendi, fatti solo per passione, che quelli che li metteranno a pagamento non ci guadagneranno nulla.
       sarebbe bellissimo se siccederebbe una cosa simile!

il gioco mi attira molto, sarà bello passare un bel pò di tempo davanti alla mia ps3 per creare dei livelli!la cosa importante è che non si arrivi al punto che se voglio scaricare un qualsiasi livello devo pagare!
    TENNIS IS MY LIFE!
    VAMOS RAFA!!!!!!!!!!!!

[Notizia] Il mercatino di LittleBigPlanet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina