1.     Mi trovi su: Homepage #3489356
    GTA VI  (vendo a 38€ spese incluse o scambio)
    MASS EFFECT (vendo a 30€ spese incluse o scambio)
    Lost Planet  (vendo a 20€ spese incluse o scambio)

Cerco in particolare SBK2008, joypad wireless aggiuntivi, altre perfieriche...
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3489536
    comorez ha scritto:
    Sono interessato a gta IV. Credo che il tuo VI significhi IV Vero?? :P   Appena puoi rispondimi che concludiamo. Pago in contrassegno o ricarica post pay.
    Ciao mattia
     Si IV.

postepay non ce l'ho...o contrassegno o paypal ;)
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3490510
    ciao,io ti posso vendere un joypad...è nuovo ancora nella confezione originale,mai aperto...te lo faccio 35 euro spedizione compresa in raccomandata...fammi sapere....oppure se cerchi posso darti anche il telecomando originale microsoft,sempre nella confezione originale a 22 euro spedizione compresa...
    TAG PSN: masino89

[MI] Scambio / Vendo giochi xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina