1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3489364
    Chiacchierando con i colleghi intervenuti all'E3 Media & Business Summit 2008 a proposito di quanto mostrato da SEGA per il suo Sonic Unleashed si avvertiva la convinzione - semiseria, chiaramente - che il produttore giapponese si divertisse a mettere ogni volta i bastoni tra le ruote del suo eroe blu. Risolti finalmente i problemi di controllo e inquadratura sperimentati nell'ultimo gioco della serie, i problemi stavolta potrebbero derivare da scelte ...
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3489481
    Ma quello che non capisco e'... perche' diavolo non riescono piu' a fare un Sonic come si deve?

Non parlo di innovazioni o chissa' quali diavolerie, ma semplicemente di un Sonic ben fatto e divertente.

Con i due Sonic Adventure hanno dimostrato che il passaggio da 2D a 3D era possibile senza snaturare il gioco, anzi aggiungendo qualche elemento interessante (insieme a qualche difetto, ma niente di grave...)

Cavolo, anche in mancanza si nuove idee, non bastava realizzare una sorta di Sonic Adv. 3 ultrapompato graficamente, sfruttando le nuove console giusto per creare ambienti piu' grandi, magari distruttibili, ecc... ma lasciando un gamplay simile ai precedenti episodi 3D?

Boh, mi sembrano assurdi questi passi falsi...
    E ora pure il ritorno allo pseudo 2D, carino quanto vuoi ma giusto per i nostalgici...

Mah...

MAH........
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #3489514
    DarkGod ha scritto:
    Ma quello che non capisco e'... perche' diavolo non riescono piu' a fare un Sonic come si deve?

Non parlo di innovazioni o chissa' quali diavolerie, ma semplicemente di un Sonic ben fatto e divertente.

Con i due Sonic Adventure hanno dimostrato che il passaggio da 2D a 3D era possibile senza snaturare il gioco, anzi aggiungendo qualche elemento interessante (insieme a qualche difetto, ma niente di grave...)

Cavolo, anche in mancanza si nuove idee, non bastava realizzare una sorta di Sonic Adv. 3 ultrapompato graficamente, sfruttando le nuove console giusto per creare ambienti piu' grandi, magari distruttibili, ecc... ma lasciando un gamplay simile ai precedenti episodi 3D?

Boh, mi sembrano assurdi questi passi falsi...
    E ora pure il ritorno allo pseudo 2D, carino quanto vuoi ma giusto per i nostalgici...

Mah...

MAH........
        MEGAQUOTE
    è lo mio stessissimo pensiero, che ci vuole a prendere le meccaniche degli adventure e fare un bel terzo capitolo ?
    Bah, vogliono innovare... con un gameplay di giorno stile laser-game (corre da solo e lancia i robottoni per aria ?!?! e lo Spin Dash che fine ha fatto ? )... e di notte... beh di notte ci stà quella parte di gameplay non eccessivamente ragionata che si trovava in qualsiasi livello degli Adventure... perchè dividere le due cose ?
    Chiaramente quest'ultima modalità risulta a tutti inappropriata perchè esce fuori dal contesto... e poi diciamocelo, Soni Mannaro fa cagà
    Se univano giorno e notte in un bel tramonto (senza il lupacchione però ) potevano far uscire quel terzo capitolo che tanto aspetto... altro che Shenmue
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3489522
    evil_ ha scritto:
    chi è il chara designer che ha ideato il sonic mannaro? a morte, ora. via, sciò 
      Un genio di sicuro.
    E' terribile, come le fasi di gioco in cui lo si usa a quanto pare.
    Vedo che il gioco non ha convinto per niente neanche Sole (già dai video non sembrava granché).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3489582
    Godot ha scritto:
    Un genio di sicuro.
    E' terribile, come le fasi di gioco in cui lo si usa a quanto pare.
    Vedo che il gioco non ha convinto per niente neanche Sole (già dai video non sembrava granché).
      Sto porcospino e' defunto,sia commercialmente che ludicamente parlando...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6. Nero verso taluni  
        Mi trovi su: Homepage #3489607
    BIANCIOZ ha scritto:
    Sto porcospino e' defunto,sia commercialmente che ludicamente parlando...
      commercialmente non direi, visto che apparte l'ottimo Rush Adventure, anche i peggiori capitoli han venduto piu' che discretamente (ed erano praticamente low budget  )
    /!\ L'Incantatore di Serpenti di Nextgame /!\
    Mario Kart Wii 3265-5213-6454 DS 536945-626725
  7.     Mi trovi su: Homepage #3489732
    lord ark ha scritto:
    commercialmente non direi, visto che apparte l'ottimo Rush Adventure, anche i peggiori capitoli han venduto piu' che discretamente (ed erano praticamente low budget  )
        http://vgchartz.com/games/game.php?id=5712
    Questo il risultato dell'ultimo episodio casalingo su ps3
    http://vgchartz.com/games/game.php?id=2113
    Questa invece la performance commerciale su 360...chiedo venia per i link ma non riesco a metterli decentemente,non vedo il comando per il link alle pagine
    Edit:Ah no come non detto li ha presi i link...
    Beh performance assolutamente non eclatanti in termini di vendite
    Resistance is futile...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3489745
    Ma io direi che per una porcheria del genere sono già tante E di sicuro non parlerei di flop, gli è andata fin troppo bene..Inoltre Sonic in patria non ha mai venduto bene (a parte i primi capitoli su megadrive forse),Sega punta ad America ed Europa..E su vgchartz mancano le vendite europee della versione PS3. Sonic Rush è stato il titolo terze parti più venduto in Europa su DS con oltre 1 milione e mezzo di copie vendute da noi.Insomma, è un brand che tira ancora parecchio.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3489766
    Nash ha scritto:
    Ma io direi che per una porcheria del genere sono già tante E di sicuro non parlerei di flop, gli è andata fin troppo bene..Inoltre Sonic in patria non ha mai venduto bene (a parte i primi capitoli su megadrive forse),Sega punta ad America ed Europa..E su vgchartz mancano le vendite europee della versione PS3. Sonic Rush è stato il titolo terze parti più venduto in Europa su DS con oltre 1 milione e mezzo di copie vendute da noi.Insomma, è un brand che tira ancora parecchio.
      Piu' che altro Nash sono curiosissimo di vedere quale sara' l'installato finale dell'Unleashed dopo quella porcheria immonda uscita su ps3 e 360...
    Resistance is futile...
  10. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3489779
    DarkGod ha scritto:
     perchè evidentemente preferiscono sperimentare a vuoto, e per farlo utilizzano quel brand che garantisce sempre le vendite.

il mio dubbio è che se già non convince ora, figuriamoci a gioco completo.

Ma comunque io mi dispererei più per quell'altro gioco per Wii...quello si che ispira come la più grande vaccata del secolo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  11. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3489835
    In realta' e' ben poco sperimentale questo sonic, diciamo piuttosto che e' un goffo detrofront nel tentativo di nascondere che non riescono proprio a fare un sonic decente al passo coi tempi.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

[Anteprima] [E3 2008] La doppia natura di Sonic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina