1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3489439
    Salve. Apro questo topic per chiedere informazioni dettagliate sulla scheda postepay (ho cercato su google, ma non ho trovato niente di interessante a riguardo).

1)Qual è il procedimento per acquistare con postepay?
    2)Qual è il procedimento per vendere?
    3)Quanto costa la spedizione del prodotto?

Avevo già una spiegazione dettagliata in messaggi privati, ma purtroppo ora non sono disponibili.

A breve mi ritroverete nel mercatino.

Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3489469
    dooptheskorpion ha scritto:
    Salve. Apro questo topic per chiedere informazioni dettagliate sulla scheda postepay (ho cercato su google, ma non ho trovato niente di interessante a riguardo).

1)Qual è il procedimento per acquistare con postepay?
    2)Qual è il procedimento per vendere?
    3)Quanto costa la spedizione del prodotto?

Avevo già una spiegazione dettagliata in messaggi privati, ma purtroppo ora non sono disponibili.

A breve mi ritroverete nel mercatino.

Grazie.
      mmm

1)acquisto: puoi acquistare sui siti che accettano carte visa electron, se invece acqusiti da privati devi avere il numero carta ed il nominativo del venditore (puoi fare ricariche sia online creando un account sul sito delle poste oppure direttamente da uffici postali)

2)idem come sopra ma al contrario

3) Costo spedizione O___o?Quelle concordata tra le parti ovviamente
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3489501
    draco ha scritto:
    mmm

1)acquisto: puoi acquistare sui siti che accettano carte visa electron, se invece acqusiti da privati devi avere il numero carta ed il nominativo del venditore (puoi fare ricariche sia online creando un account sul sito delle poste oppure direttamente da uffici postali)

2)idem come sopra ma al contrario

3) Costo spedizione O___o?Quelle concordata tra le parti ovviamente
     Grazie mille.

Quanto costa la scheda postepay? Una volta presa, per ritirare i soldi alla posta, deve venire per forza un mio genitore ad accompagnarmi? (sono minorenne).
  4.     Mi trovi su: Homepage #3489617
    theskorpion ha scritto:
    Grazie mille.

Quanto costa la scheda postepay? Una volta presa, per ritirare i soldi alla posta, deve venire per forza un mio genitore ad accompagnarmi? (sono minorenne).
     fare la scheda costa 5 euro.
    ricaricarla costa 1 euro ogni volta a prescindere dall'importo.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3489737
    Vorrei sottolineare che la Postepay è sostanzialmente una comunissima carta di credito Visa. Non è stata concepita in modo specifico per comprare e soprattutto vendere oggetti su Internet.
    Rispetto ad una carta di credito classica ha di buono che non bisogna avere un conto corrente e che chiunque può caricarci sopra dei soldi, basta avere il numero della carta e il nome dell'intestatario.
    Il fatto che possa essere ricaricata da chiunque l'ha resa molto popolare tra chi commercia on line. Negli ultimi anni però la cosa non è stata ben vista da società tipo Ebay, che ha addirittura convinto Poste Italiane a fare delle dichiarazioni congiunte per dissuadere gli utenti dall'usare la carta come metodo per ricevere pagamenti. Stando a loro ci si espone a truffe. In realtà vogliono solo che il costosissimo Paypal diventi il "formato unico" del trasferimento di denaro on line.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #3489778
    Kit Fisto ha scritto:
    Mi pare proprio che tu debba essere maggiorenne per farla.
     No no, ieri ho accompgnato una mia amica in posta a ricaricare la postepay (senza genitori) e la carta era intestata a lei.
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3489872
    theskorpion ha scritto:

PRIMO risultato su Google cercando "Postepay": questo.

Che poi, se permetti, è il posto migliore per avere un'idea CHIARA di come funzioni.

Perché non stai chiedendo informazioni sull'acquisto di un paio di scarpe, no? ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3489954
    Flory ha scritto:
    No no, ieri ho accompgnato una mia amica in posta a ricaricare la postepay (senza genitori) e la carta era intestata a lei.
              Ok, quindi problema risolto.

jarod ha scritto:
    puoi metterci sino a 3.000,00 euro...un po pochini.
              Pochini? 
    Stefano Castelli ha scritto:
    PRIMO risultato su Google cercando "Postepay": questo.

Che poi, se permetti, è il posto migliore per avere un'idea CHIARA di come funzioni.

Perché non stai chiedendo informazioni sull'acquisto di un paio di scarpe, no? ;)
          Grazie mille.

Scusate ma quindi devo prendere per forza la postepay junior? Cosa cambia tra quella per i maggiorenni e quella per i minorenni?

Man mano che leggo continuo il post. Ma dopo che scade, me ne devo rifare un' altra oppure devo aggiornarla? quanto costa l' aggiornamento?

Postepay.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina