1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3489515
    La demo di Naruto: Ultimate Ninja Storm arrivata su PlayStation Network nei giorni della fiera E3 2008 (stranamente, e puntualmente, anche in Europa) ha sorpreso più di un osservatore e/o fan dell'omonima serie. Non solo il gioco affidato a CyberConnect 2 promette molto più di quanto fosse lecito aspettarsi, soprattutto nella grafica, ma non è neanche un picchiaduro così "canonico" come indicavano le prime informazioni arrivate sulla Grande Rete. come ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3489544
    Matteo Camisasca ha scritto:
    La demo di Naruto: Ultimate Ninja Storm arrivata su PlayStation Network nei giorni della fiera E3 2008 (stranamente, e puntualmente, anche in Europa) ha sorpreso più di un osservatore e/o fan dell'omonima serie. Non solo il gioco affidato a CyberConnect 2 promette molto più di quanto fosse lecito aspettarsi, soprattutto nella grafica, ma non è neanche un picchiaduro così "canonico" come indicavano le prime informazioni arrivate sulla Grande Rete. come ...
     Mah io l'ho provato...per ora l'unico cosa che stupisce è la quantità di aliasing che c'è su schermo che tende anche ad essere fastidioso
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3489562
    Bark ha scritto:
    Mah io l'ho provato...per ora l'unico cosa che stupisce è la quantità di aliasing che c'è su schermo che tende anche ad essere fastidioso
       E certo, con tutto quello splendore tecnico sicuramente si nota solo l'aliasing vero? :DD
    (dai, sono buono e oggi non faccio la battutina su quella cagata di Naruto per X360  anche perchè senno poi è la volta buona che ti incazzi davvero e vieni ad aspettarmi sotto casa con i tonfa di Ninja Gaiden 2 )
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #3489578
    Bark ha scritto:

A te i giochi bisogna farli commentare senza dirti per quale piattaforma escono.
    Se tu in quella demo vedi solo le scalette, davvero non so cos'hai provato.
    Oltretutto avendo detto in passato che la versione 360 di Naruto non t'era dispiaciuta...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3489579
    Sechs ha scritto:
    E certo, con tutto quello splendore tecnico sicuramente si nota solo l'aliasing vero? :DD
    (dai, sono buono e oggi non faccio la battutina su quella cagata di Naruto per X360 anche perchè senno poi è la volta buona che ti incazzi davvero e vieni ad aspettarmi sotto casa con i tonfa di Ninja Gaiden 2 )
     E' sicuramente la prima cosa che si nota....poi la demo l'ho giocata 3/4 volte e il gioco sembra bello.Pare non essere semplicemente un picchiaduro e la cosa mi rallegra...credo di prenderlo

A 1080P l'aliasing c'è e si vede pure bene...vero Evil ???
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3489584
    Bark ha scritto:
    E' sicuramente la prima cosa che si nota....poi la demo l'ho giocata 3/4 volte e il gioco sembra bello.Pare non essere semplicemente un picchiaduro e la cosa mi rallegra...credo di prenderlo

Ma fra dire ''E' la prima cosa che si nota... ma il gioco è bello''

e

''L' unica cosa che stupisce sono la quantita di scalette''

Ce ne passa!

Ma ragazzi le animazioni sono stupende!

E pure il sistema di combattimento è abb particolare e sembra ben fatto...

IMHO sto gioco non è niente male... ansi...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3489590
    Io direi che la prima cosa che si nota è la grande qualità del cel-shading e poi le animazioni incredibili, prima ancora dell'aliasing sinceramente.

Poi boh, stare a criticare questo Naruto per l'aliasing (che si ok, c'è e pure tanto ma insomma...) mi sembra come volersi arrampicare un po' sugli specchi per trovare a tutti i costi qualcosa per criticare quello che altrimenti sembra un titolo decisamente superiore alla qualità tipica dei giochi ispirati a manga-anime.
    (e non mi riferisco solo a te Bark, ho visto altra gente imbastire critiche su 'sto titolo parlando solo di aliasing qui e aliasing lì)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3489600
    Bark ha scritto:
    A 1080P l'aliasing c'è e si vede pure bene...vero Evil ???

evil_ ha scritto:
    titolo bellissimo, ludicamente e graficamente. peccato per l'aliasing, speriamo lo sistemino

http://community.videogame.it/forum/t/244147/
    la mia TV è 736, non so come si vede su un 1080. io poi i difetti li riconosco, diversamente da quanto si dice*, non sono io quello che guarda il marchio 

*non che mi interessi eh, mi scivola abbastanza addosso.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3489650
    Ma chi se ne frega dell' aliasing sinceramente?
    Davanti a sto ben di dio di cel shading,dai ragazzi ma non siamo mai contenti su'..bisogna sempre trovare qualcosa per criticare a prescindere.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  10. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3489665
    Provata la demo e da grande fan di Naruto spero e credo che questo gioco spaccherà. Ho giocato molto affondo quello per 360 (console che possiedo, quindi non sono di parte )  e non mi era particolarmente piaciuto sul versante combattimenti. Secondo me troppo poco profondi e davvero macchinosi. Questo invece sembra molto più intuitivo, spettacolare, fluido e molto più tecnico (anche se i comandi sono stati semplificati rispetto alla versione 360). Ah dimenticavo di dire che l'aliasing è presente, ma me ne sono accorto dopo 10 partite però. Ero distratto da altro
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Anteprima] Una tempesta di ninja verso PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina