1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3489556
    [color=#ff0000]Ciao scusate ma su trucchi e soluzioni nessuno mi risponde...provo qui....io ho dei trucchi di Hitman Contracts:[/color]

<table style="width: 696px; height: 931px;" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" width="696" align="left">

<tbody>

<tr>

<td style="line-height: 19px;">[b]

Selezione del livello:

Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Quadrato, Triangolo, Cerchio, Sinistra, Su, Destra, L2, R2.

Salto di livello:
    Durante una normale partita digitare in sequenza R2, L2, Su, Giù, X, L3, Cerchio, Triangolo, Cerchio, Triangolo.

Energia al massimo:
    Durante una normale partita digitare in sequenza R2, L2, Su, Giù, X, Su, Giù.

Abilita tutte le armi:
    Durante una normale partita digitare in sequenza R2, L2, Su, Giù, X, Su, Quadrato, X.

God Mode:
    Durante una normale partita digitare in sequenza R2, L2, Su, Giù, X, R2, L2, R1, L1.

Rallentatore:
    Durante una normale partita digitare in sequenza R2, L2, Su, Giù, X, Su, L2.

Gravità zero:
    Durante una normale partita digitare in sequenza R2, L2, Su, Giù, X, L2, L2.

Abilita la modalità Punch:
    Durante una normale partita digitare in sequenza R2, L2, Su, Giù, X, Su, Su.

Abilita la modalità bomb:
    Durante una normale partita digitare in sequenza R2, L2, Su, Giù, X, Su, L1.

Abilita la modalità Megaforce:
    Durante una normale partita digitare in sequenza R2, L2, Su, Giù, X, R2, R2.

Abilita la modalità Nailgun:
    Durante una normale partita digitare in sequenza R2, L2, Su, Giù, X, L1, L1.

[i]Ecco Sono Questi i trucchi,ma NON VANNO!Il primo,quello nel menù principale Và,ma gli altri no!Agli altri,Codename 47 E Silent Assasin vanno ( i loro naturalmente)!Dice in una normale partita,ma non vanno, mi aiutate a dirmi dove li devo mettere e quando?Ciao grazie attendo una risposta urgente...!
    </td>

</tr>

</tbody>
    </table>
    [/i][/b]
    /!\IL PIù GRANDE VENDICATORE CONTRO NEXTGAME/!\
    MI STò VENDICANDO DI NEXTGAME!!!MODERATORI BASTARDI!

Hitman Contracts,Nessuna Risposta....(Vi Prego Almeno Leggete,Attendo Una Risposta...)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina