1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3489681
    Il primo episodio "esclusivo" della serie Metal Slug è stato confermato dalla casa madre SNK Playmore sul territorio europeo. La data di uscita è ancora generica, si parla infatti dell'autunno. Anche in Europa, come dimostrano le immagini a corredo, vedremo le caratteristiche della versione giapponese appena uscita sul territorio nipponico. Queste comprendono 6 personaggi selezionabili e 7 livelli, più la modalità "Combat School" e le varie sezioni concentrate sull'elenco dei ...
  2. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3495190
    gandalf-2 ha scritto:
    ma sono io che ho le allucinazioni o l'ho visto in 3 negozi qua dove abito in versione europea?
       non hai le allucinazioni l'ho visto pure io...non capisco come sia possibile!

Provato la versione JAP... adoro metal slug!!!
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3495196
    sto divorando metal slug anthology su PSP (avere utta la saga su un portatile per chi la ama è il massimo)

sono contento di questo nuovo episodio per ds anche se nutro qualche dubbio sulle ridotte dimensioni degli schermi ds rispetto a quello della psp per questo genere di gioco

e considerando la quantita di elementi visivi su schermo in metal slug anche di piccole dimensioni ... XD

[Notizia] Metal Slug 7 autunnale in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina