1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3489719
    Alan Wake torna nell'ombra anche a livello di semplici presentazioni fieristiche, infatti il gioco (salvo clamorosi annunci) non sarà presente nemmeno al Tokyo Game Show. Tramite i suoi forum, il team di sviluppo Remedy ha precisato che le notizie circolate online durante l'E3 si riferivano ad annunci vecchi di un anno, ovvero le promozioni relative a Windows Vista organizzate nell'estate 2007. A quanto pare, gli sviluppatori sono appena tornati dalle ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3489720
    aleZ ha scritto:
    Alan Wake torna nell'ombra anche a livello di semplici presentazioni fieristiche, infatti il gioco (salvo clamorosi annunci) non sarà presente nemmeno al Tokyo Game Show. Tramite i suoi forum, il team di sviluppo Remedy ha precisato che le notizie circolate online durante l'E3 si riferivano ad annunci vecchi di un anno, ovvero le promozioni relative a Windows Vista organizzate nell'estate 2007. A quanto pare, gli sviluppatori sono appena tornati dalle ...
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  3.     Mi trovi su: Homepage #3489726
    aleZ ha scritto:
      L'importante è che esista e che lo presentino e facciano uscire quando è pronto
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3489729
    Bark ha scritto:
    L'importante è che esista e che lo presentino e facciano uscire quando è pronto
    Quotone.
    Inutile smaniare, farlo uscire prematuramente e poi trovarci un gioco che abbisogna di 'pezze' in ogni dove.
    Di quelli ne e' pieno il mercato, la scelta e' gia' abbastanza ampia.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3489747
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Era abbastanza prevedibile visto che il TGS non è di certo la vetrina migliore per presentare questo gioco. Scommetto che quando lo faranno vedere sarà un terremoto l'impatto che avrà questo titolo

sono d'accordo,anche sullo sbavazzo finale
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3489943
    killer7 ha scritto:
    Ho capito... ma cavolo... mi hai mostrato il gioco nel 2005... e ancora nulla?
    E quindi?
    Sembri Giulio II° mentre spalava m*rda sul Michelangelo perche' non La Sistina non si 'faceva da sola'...
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3489958
    bocte ha scritto:
    E quindi?
    Sembri Giulio II° mentre spalava m*rda sul Michelangelo perche' non La Sistina non si 'faceva da sola'...
     esagerato! ho visto un paio di trailer e sinceramente non capisco tutto questo hype, l'atmosfera c'è e la grafica pure ma...boh, l'incipit è praticamente un plagio di silent hill e il protagonista è uno scrittore horror che si ritira, comincia a scrivere e i suoi incubi diventano reali, espediente già stra-abusato da stephen king.
    non so, mi convince sino a un certo punto...
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3489964
    bocte ha scritto:
    Quotone.
    Inutile smaniare, farlo uscire prematuramente e poi trovarci un gioco che abbisogna di 'pezze' in ogni dove.
    Di quelli ne e' pieno il mercato, la scelta e' gia' abbastanza ampia.
     SI VABBè, GUARDA too human, 12 anni che è in sviluppo e alla fine se si presenterà come si è palesato nella demo secondo te ne sarà valsa la pena?

non mi fraintendere anche io sono contro la fretta-cattiva, ma 3-4 anni di sviluppo mi sembra un lasso di tempo ottimale e ragionevole per tirar fuori un signor gioco!

quello che mi infastidisce, per così dire, è questo atteggiamento vagamente snob dei programmatori nel voler saltare ogni fiera e presentazione, e ancora adesso non ho capito se sia un bene o un male...

bene nel senso "non saprete cosa vi aspetta una volta che lo mostreremo"
    male invece "non sappiamo dove cazzo stiamo andando a parare e ritardiamo il più possibile"...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3489973
    Meno D Zero ha scritto:
    SI VABBè, GUARDA too human, 12 anni che è in sviluppo e alla fine se si presenterà come si è palesato nella demo secondo te ne sarà valsa la pena?
    Too Human ha Remedy e 3dRealms alle spalle?
    3-4 anni sono abbastanza come possono essere pochi.
    Delle fiere frega proprio zero. Anzi, visti certi titoli hypizzati massicciamente in fiera e poi deludenti tanto meglio cosi'.

La verita' e' che rosicate perche' ci sbavate dietro a sto gioco, asd.

[Notizia] Alan Wake salterà (anche) il Tokyo Game Show

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina