1.     Mi trovi su: Homepage #3489756
    http://xbox360.ign.com/articles/888/888724p1.html

Il gioco è sulla buona strada per la release prevista per il primo di ottobre. La beta in prova è già molto pulita e fluida con solo piccoli glitch da sistemare.

Il sistema di controllo vocale e la visuale "inside the battle" saranno i punti di forza di questo titolo che pare settare nuovi parametri per gli RTS.

Sono in fervente attesa... quanti sono, come me, interessati?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3489941
    Andhaka ha scritto:
    http://xbox360.ign.com/articles/888/888724p1.html

Il gioco è sulla buona strada per la release prevista per il primo di ottobre. La beta in prova è già molto pulita e fluida con solo piccoli glitch da sistemare.

Il sistema di controllo vocale e la visuale "inside the battle" saranno i punti di forza di questo titolo che pare settare nuovi parametri per gli RTS.

Sono in fervente attesa... quanti sono, come me, interessati?

Cheers
     io lo ero...poi quando ho letto che si usa la voce per giocare ho deciso di non guardare manco uno screen
  3.     Mi trovi su: Homepage #3489952
    SharkFRA ha scritto:
    io lo ero...poi quando ho letto che si usa la voce per giocare ho deciso di non guardare manco uno screen
     Cioè l'idea ti disgusta o non vuoi toglierti la sorpresa?

A me interessa proprio quello.. il sistema di comando vocale. Sia IGN che Gamespot che altri siti lo definiscono come ottimo.. e cmnq è solo per alcuni comandi specifici.. si usa cmnq in concomitanza con il pad.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3489992
    Andhaka ha scritto:
    Cioè l'idea ti disgusta o non vuoi toglierti la sorpresa?

A me interessa proprio quello.. il sistema di comando vocale. Sia IGN che Gamespot che altri siti lo definiscono come ottimo.. e cmnq è solo per alcuni comandi specifici.. si usa cmnq in concomitanza con il pad.

Cheers
     disgusto non è la parola giusta....il mio sentimento verso i comandi vocali è più forte del disgusto.

Se si usano ANCHE o in ALTERNATIVA i controlli via pad mi interessa, ma se la voce ci deve essere per forza addio
  5.     Mi trovi su: Homepage #3490012
    ....ci sono troppi giochi che mi interessano, gia usciti o che devono uscire..

Questo me lo ero dimenticato, ed il maledetto forum mi ricorda che devo aggiornare la lista della spesa.

Questa gen è pazzesca, una valanga di titoli di ottimo livello.

Per inciso, si purtroppo sarò in attesa anche per questo titolo
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3490016
    SharkFRA ha scritto:
    allora m'interessa...non avevo letto da nessuna parte che si potevano usare i 2 tipi di controlli. grazie per l'info

Io l'avevo letto su un hands on, che il gioco è comunque perfettamente giocabile anche tramite pad.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3490467
    SharkFRA ha scritto:
    ah...il mio problema è che appena lessi che si usavano i controlli vocali, ho smesso di informarmi sul titolo e quindi mi ero perso questo hands on.

Uhm... decisamente un rifiuto del comando vocale.. :D

Io personalmente non vedo l'ora di provare... magari poi mi scoccio e passo al pad puro, ma vale la pena di vedere come esce... anche perchè se funziona davvero così bene.. potremmo trovarci di fronte ad un elemento ricorrente in molti giochi.

Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #3490638
    Questo gioco mi fà proprio impazzire, sti giorni tra C&C recuperato a 12€ e World in Conflict mi sto proprio riscoprendo un amante degli RTS, e non vedo l'ora che arrivi questo giochino per imballarmi con l'on-line...

Squadra Bravo - attacca - Ostile Alfa... Squadra Alfa - portami - Una Birra Giacciata Charlie...

Ho appena comperato EVE online - Tag Giodanny
    [i]My PC>Q6600/Asus P5N-SLI/4GB RAM DDR 2 Corsair/500GB HD Sata 2/2xGeForce 8800 GT 512MB

[Hands-on] Tom Clancy's Endwar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina