1.     Mi trovi su: Homepage #3489869
    Maximus ha scritto:
    Come da titolo. Ai canonici 1200 MP. Fatevi un bel regalo!

Andahka prendilo fidati, un capolavoro targato bioware
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3489882
    Cervantes De Leon ha scritto:

Andahka prendilo fidati, un capolavoro targato bioware

Stavo proprio considerando.. mi sa che in Agosto che il lavoro langue... lo farò mio. ;)

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3489892
    allergic ha scritto:
    uhm, si e no. Secondo me è il titolo meno riuscito di Bioware. Resta comunque interessante ma non imprescindibile.

ah...non so. A me è piaciuto tantissimo, lo ho trovato abbastanza lungo, grafica soddisfacente, storia che a me è piaciuta davvero tantissimo, la ho trovata originale.
    Poi non seguivo i forum all'epoca, ero molto più smaliziato e di bocca buona.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3489901
    Cervantes De Leon ha scritto:

Poi non seguivo i forum all'epoca, ero molto più smaliziato e di bocca buona.

Che in fondo non è un male se ci si pensa... ci si divertiva senza tanti patemi d'animo.. :D

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3489931
    Andhaka ha scritto:
    Che in fondo non è un male se ci si pensa... ci si divertiva senza tanti patemi d'animo.. :D

cheers
     io dopo aver "scoperto"  bioware con il magnifico mass effect ci sto seriamente facendo un pensierino.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3489970
    Bark ha scritto:
    Meno la tua scheda dice che hai 7 anni e 8 mesi

Sarà per questo che non conosci Jade Empire
     orc mi avete sgamato!
    devo capire come fare per correggere quell'errore imbarazzante sulla mia età, nel frattempo jade empire lo conoscevo, anzi ne avevo sentito parlare, ma dato che all'epoca kotor mi aveva schifato (da non-fan di star wars e co.) avevo stoltamente deciso di starne alla larga...

poi non ho ben capito come si svolgono i combattimenti, sono in tempo reale?
    le mazzate?
    boh...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3489987
    Meno D Zero ha scritto:
    orc mi avete sgamato!
    devo capire come fare per correggere quell'errore imbarazzante sulla mia età, nel frattempo jade empire lo conoscevo, anzi ne avevo sentito parlare, ma dato che all'epoca kotor mi aveva schifato (da non-fan di star wars e co.) avevo stoltamente deciso di starne alla larga...

poi non ho ben capito come si svolgono i combattimenti, sono in tempo reale?
    le mazzate?
    boh...
     Si sono in tempo reale.
    é in tutto e per tutto un picchiaduro con fortissimi elementi gdr.
    Potenziamenti dell'arma, potenziamenti delle arti marziali del ki dello spirito e via dicendo.
    La storia è molto intrigante, c'è dentro uan storia d'amopre molto carina e diversi colpi di scena. Ci sono anche due finali possibili sullo stile bioshock però, cambia giusto il filmato finale, ma comuqnue come cosa rimane apprezzabile.
    Per me rimane dopo TES Morrowind il miglior gioco che abbia giocato su x box come esclusiva, subito prima di Fable.
    BAZINGAA!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3490025
    Cigala Ci ha scritto:
    Per quanto mi riguarda lo consiglio caldamente. Sono rimasto un po deluso dal finale (chiuso in fretta e furia), ma il sistema di combattimento mi ha soddisfatto pienamente. 

a me è proprio il sistema di combattimento che ha fatto storcere il naso, assieme ad una storia non all'altezza delle precedenti (e successive) produzioni bioware, o forse semplicemente penalizzata da una sezione finale buttata lì giusto per finire.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3490092
    SharkFRA ha scritto:
    Qualcuno poi ci dica se gira con l'HDMI e se il gioco va in italiano (qui ho trovato la versione in francese a 8€, ma sinceramente me lo vorrei giocare in italiano)
     Ma in HDMI non vanno tutti? Che io sappia il problema è in VGA e Jade Empire è uno dei pochi giochi ad andare in VGA. Testato personalmente.

Jade Empire su Xbox Original

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina