1.     Mi trovi su: Homepage #3489795
    http://xboxlive.ign.com/articles/891/891826p1.html

Molto stiloso.. pare un simpatico puzzle game con grande cura dei particolari... da tenere d'occhio.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3489817
    Bark ha scritto:
    Che gioiello

Tra l'altro se leggi è sviluppato da un tipo tutto da solo e che sia in cerca di un publisher... gli auguro proprio di trovarlo.

Cheers

EDIT: Rettifico... devo aver letto male la news... il team è piccolo.. una decina di persone al massimo. E cercano un publisher... bravi, bravi cmnq.
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3489873
    Andhaka ha scritto:
    Tra l'altro se leggi è sviluppato da un tipo tutto da solo e che sia in cerca di un publisher... gli auguro proprio di trovarlo.

Cheers

EDIT: Rettifico... devo aver letto male la news... il team è piccolo.. una decina di persone al massimo. E cercano un publisher... bravi, bravi cmnq.
    A parte il gioco in questione Microsoft con il suo servizio live arcade ha tirato fuori un servizio spettacolare...IGN ha pure dedicato agli xbla una sezione apposita
  4.     Mi trovi su: Homepage #3489880
    Bark ha scritto:
    A parte il gioco in questione Microsoft con il suo servizio live arcade ha tirato fuori un servizio spettacolare...IGN ha pure dedicato agli xbla una sezione apposita

Se continua così lo si dovrebbe categorizzare come console nella console.. e ora c'è il discorso XNA di cui questo gioco fa parte... piccoli sviluppatori con grandi idee alla ribalta...

Davvero non avrei mai detto potesse diventare così pazzesca l'offerta dell'XBLA.

Cheers

[XBLA] The misadventures of P. B. Winterbottom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina