1. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3489946
    Scusate se apro un topic su un gioco di cui si è sicuramente già parlato, ma non riesco a trovare la vecchia discussione
    Ho un paio di domande su Crisis Core. Innanzitutto: la versione PAL UK è in italiano? Vorrei prenderlo dall'Inghilterra dove ovviamente costa la metà, ma siccome ci vuole giocare anche il bimbominkia di mio fratello se è in inglese me lo tira in testa...
    Inoltre, mi date qualche parere sul gioco? Secondo voi vale la spesa? Ho letto la rece di Next ma, per quanto la trovi completa, mi ha lasciato comunque il dubbio sul da farsi...
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3489948
    MacLucio ha scritto:
    Scusate se apro un topic su un gioco di cui si è sicuramente già parlato, ma non riesco a trovare la vecchia discussione
    Ho un paio di domande su Crisis Core. Innanzitutto: la versione PAL UK è in italiano? Vorrei prenderlo dall'Inghilterra dove ovviamente costa la metà, ma siccome ci vuole giocare anche il bimbominkia di mio fratello se è in inglese me lo tira in testa...
    Inoltre, mi date qualche parere sul gioco? Secondo voi vale la spesa? Ho letto la rece di Next ma, per quanto la trovi completa, mi ha lasciato comunque il dubbio sul da farsi...
     no, la PAL UK non contiene l'italiano.

per i pareri sul gioco... vediamo se riesco a troavre il topic. ^^''
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3489950
    ecco il topic principale:
    http://community.videogame.it/forum/t/25557/

direi che si può continuar lì. ^^''
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3489959
    MacLucio ha scritto:
    Bene...l'hai trovato in venti secondi...posso ufficialmente considerarmi un pirla...

Grazie mille

ma và, è che sapevo già bene o male dove trovarlo.

figurati.
    - Pilota SDR

Crisis Core FF7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina