1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3490027
    Perché Fallout 3 sembra splendido. No, davvero, quel gioco è una cambiale. Vederlo così significa che ho già speso quei 50-60Euro e ho già messo da parte quelle 100-200 ore. Eccheccavolo. Lode.

Perché Alpha Protocol è una gran bella sorpresa. E' innovativo come ambientazione, tecnicamente pare bello e come se non bastasse viene da una software house capace di mettere in piedi gran belle storie. Sarà bello.

Perché Left 4 Dead è uno spasso. No, sul serio. Son rimasto male nel non vedere niente di Dead Rising 2 e Dead Island, però L4D ha bilanciato in ambito "zombesco".

Perché Dark Void rullerà e farà molto rumore mentre rullerà. Tipo WRRRR. Ma lo sentiremo in pochi. Pochi ma felici, ecco.

Perché Platinum Games sembra una gran bella sorpresa. Mad World e Bayonette finiscono tra i giochi da tenere sotto controllo.

Perché ho letto cose carine del nuovo Golden Axe e proprio non me lo aspettavo. D'oh.

...

Ora che rileggo, forse dovrei chiamarlo più "Perché questo E3 non mi ha fatto del tutto pena", però rende lo stesso. Gh!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Perché 'sto E3 mi è piaciuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina