1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3490043
    Parlando alla rivista cartacea GameEx, Maruki Suzaki di Namco Bandai fissa una data generica per l'arrivo di Tekken 6 sulle console da casa: dicembre. Nel periodo indicato, il gioco dovrebbe presentarsi sia sul mercato nipponico, sia nei negozi occidentali. Per quanto riguarda l'esclusività in casa Sony, lo stesso Suzaki apre a possibili conversioni su altri formati e in particolare l'Xbox 360. La prima conversione è diretta comunque a PlayStation 3, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3490108
    Jokersoft ha scritto:
    questa notizia è del 20 aprile
      hai qualcosa conttro il mese di aprile?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3490111
    aleZ ha scritto:
    Parlando alla rivista cartacea GameEx, Maruki Suzaki di Namco Bandai fissa una data generica per l'arrivo di Tekken 6 sulle console da casa: dicembre. Nel periodo indicato, il gioco dovrebbe presentarsi sia sul mercato nipponico, sia nei negozi occidentali. Per quanto riguarda l'esclusività in casa Sony, lo stesso Suzaki apre a possibili conversioni su altri formati e in particolare l'Xbox 360. La prima conversione è diretta comunque a PlayStation 3, ...
     ma tekken ha un pò rotto le scatole eh.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3490179
    RALPH MALPH ha scritto:
    penso che tekken sia il picchiapicchia perfetto per 360, bello tamarro, secondo me se esce venderà più che su ps3 dove l'utenza è di gusti più raffinati
     quoto, la raffinatezza delle tette di ivy è qualcosa di indescrivibile
    http://sony.justgotowned.com/
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3490260
    RALPH MALPH ha scritto:
    sì putroppo stanno scadendo un po' tutti, anche lo stesso virtua fighter dal 4 ha preso una brutta piega... però il top rimane tekken
      che guardacaso è l'unica serie a non essere mai finita su console non marchiate Sony
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3490281
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Malol mi sa che non hai capito quello che ha scritto
      no,forse parlava in "sonese" e non ho afferrato il significato occulto

nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3490285
    RALPH MALPH ha scritto:
    penso che tekken sia il picchiapicchia perfetto per 360, bello tamarro, secondo me se esce venderà più che su ps3 dove l'utenza è di gusti più raffinati
       gusti più raffinati? LOL

scaffalare ogni ben di dio che esce altrove per seguire le scelte di un'azienda si chiama "gusti raffinati"?
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3490288
    matly ha scritto:
    che guardacaso è l'unica serie a non essere mai finita su console non marchiate Sony
      affermazione non del tutto corretta...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia] Tekken 6 da fine anno, forse su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina