1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3490100
    Parlando in esclusiva alla rivista su carta Australian360, Ray Muzyka di BioWare assicura che la trilogia di Mass Effect è destinata a rimanere su Xbox 360 per quanto riguarda il lato console (le versioni PC di secondo e terzo episodio restano probabili). Lo stesso Muzyka precisa che questi erano i piani sin dall'inizio, ovvero prima dell'acquisizione (degli studi canadesi) da parte Electronic Arts, che aveva aperto la strada ai vari ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3490456
    aleZ ha scritto:
    Parlando in esclusiva alla rivista su carta Australian360, Ray Muzyka di BioWare assicura che la trilogia di Mass Effect è destinata a rimanere su Xbox 360 per quanto riguarda il lato console (le versioni PC di secondo e terzo episodio restano probabili). Lo stesso Muzyka precisa che questi erano i piani sin dall'inizio, ovvero prima dell'acquisizione (degli studi canadesi) da parte Electronic Arts, che aveva aperto la strada ai vari ...

praticamente la news di gamedaily smentisce quanto detto prima. mass effect e/o seguiti in arrivo su ps3? 
    il primo lo sto giocando su pc (o meglio, iniziato e poi lasciato dietro, periodo pienissimo...) ed ha una atmosfera molto bella ma anche parecchi difetti. speriamo limino tutto nei seguiti
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3490462
    evil_ ha scritto:
    praticamente la news di gamedaily smentisce quanto detto prima. mass effect e/o seguiti in arrivo su ps3? 
    il primo lo sto giocando su pc (o meglio, iniziato e poi lasciato dietro, periodo pienissimo...) ed ha una atmosfera molto bella ma anche parecchi difetti. speriamo limino tutto nei seguiti

C'è un bel "rumor control" a fianco, quindi ci andrei coi piedi di piombo.

4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3490480
    Atlas ha scritto:
    C'è un bel "rumor control" a fianco, quindi ci andrei coi piedi di piombo.

ma certo, non a caso c'è un ? alla fine della mia frase ^^ poi a me cambia nulla, i seguiti me li gioco su pc così come il primo, a livello di performance non c'è paragone con x360/ps3.
    | || ||| ||||
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3490485
    evil_ ha scritto:
    ma certo, non a caso c'è un ? alla fine della mia frase ^^ poi a me cambia nulla, i seguiti me li gioco su pc così come il primo, a livello di performance non c'è paragone con x360/ps3.

Si c'era il punto interrogativo, oscurato dalla tua bava però!

Guarda, tutto può succedere, dopo FF13, però non saprei... la scomparsa delle esclusive davvero fa bene ai venditori di hardware? E ai giocatori?

No perchè se uno non comprerà più una console in base ai giochi che ci trova sopra, in base a cosa dovrà farlo? Moda? Dio ce ne scampi!
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3490489
    Atlas ha scritto:
    Si c'era il punto interrogativo, oscurato dalla tua bava però!

Guarda, tutto può succedere, dopo FF13, però non saprei... la scomparsa delle esclusive davvero fa bene ai venditori di hardware? E ai giocatori?

No perchè se uno non comprerà più una console in base ai giochi che ci trova sopra, in base a cosa dovrà farlo? Moda? Dio ce ne scampi!

e lolle! ma dai, c'è gente che sbava su FF13 quando ha sempre ammesso di odiare la saga e i suoi personaggi efebici, non posso sbavare io per un bel gioco che ho sempre apprezzato? 
    cmnq atlas, guarda che oltre alle esclusive terze parti ci sono anche i giochi interni eh, quelli non li strappa via nessuno, a nessuna console.
    | || ||| ||||
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3490498
    evil_ ha scritto:
    e lolle! ma dai, c'è gente che sbava su FF13 quando ha sempre ammesso di odiare la saga e i suoi personaggi efebici, non posso sbavare io per un bel gioco che ho sempre apprezzato? 
        LOL

no, no, bono!!

Incidente diplomatico inside! Dicevo solo che la tua " " non mi aveva fatto letteralmente vedere il punto interrogativo!

cmnq atlas, guarda che oltre alle esclusive terze parti ci sono anche i giochi interni eh, quelli non li strappa via nessuno, a nessuna console. 

Si, si, vero, però FF ormai eravamo un po' tutti abituati a crederlo come "interno", anche viste le influenze di Sony in Square Enix. Caduto quello capisci bene che uno si fa venire in mente che possa cadere un po' tutto.
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3490507
    Atlas ha scritto:
    Si, si, vero, però FF ormai eravamo un po' tutti abituati a crederlo come "interno", anche viste le influenze di Sony in Square Enix. Caduto quello capisci bene che uno si fa venire in mente che possa cadere un po' tutto.

ops sull'incidente
    sul resto, guarda... non sono ferratissimo sui giochi interni in casa M$, ma per dirti, giochi come uncharted, o motorstorm, o resistance, sulle altre console non li vedremo mai. FF non è interno. ERA legatissimo al marchio PS, questo si (come lo era a quello Nintendo)
    | || ||| ||||
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3490771
    Atlas ha scritto:
    Senti evil_ visto che forse in materia sei più attento di me, Sony poi ha ancora quella discreta partecipazione in Square Enix o ne era uscita? Mi son perso...
     Sony aveva una quota (non di maggioranza) in Square. Quella quota più il potere di PS2 nel mercato gli dava una certa voce in capitolo. Poi c'è stata la fusione con Enix e la voce in capitolo di sony si è di fatto dimezzata dal punto di vista di partecipazione, poi metti che ha perso anche la leadership nel mercato et voilà che la voce in capitolo nei progetti di SE da parti di sony è pari a zero.
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3490779
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Sony aveva una quota (non di maggioranza) in Square. Quella quota più il potere di PS2 nel mercato gli dava una certa voce in capitolo. Poi c'è stata la fusione con Enix e la voce in capitolo di sony si è di fatto dimezzata dal punto di vista di partecipazione, poi metti che ha perso anche la leadership nel mercato et voilà che la voce in capitolo nei progetti di SE da parti di sony è pari a zero.
     Ok quindi c'è ancora dentro.

Io comunque ricordavo che aveva preso un 20% di Square in illo tempore.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3490888
    evil_ ha scritto:
    non so a illo tempore  ma ora non arriva nemmeno al 9%

Commercialmente SE fa benissimo, inutile anche solo pensarci.
    Però, se guardiamo indietro all'epoca in cui Sony tirò un salvagente a Square, ci rendiamo conto che anche in Giappone l'era dell'onore è tramontato. Fosse successo in Italia non mi sarei stupito, essendoci storicamente una totale mancanza di etica.
    Ma da due società giapponesi che hanno avuto la storia che hanno avuto, mi lascia abbastanza colpito.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia] Mass Effect resta in casa Microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina