1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3490256
    jarod ha scritto:
    Atlus ha annunciato che Persona 3 FES, arriverà anche nei negozi europei a partire dal 17 Ottobre 2008.

ma mi conviene prendere questo o prendo tutti e due?!

Koei.

Atlus non pubblica in Europa. Che ti avevo detto a proposito di quel certo sito?

Per il resto, la news è corretta.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3490259
    Ah però, che sorpresa
    Devo ancora scartare la mia copia americana.Comunque, dato che la versione PAL di Persona 3 non ha bonus( a differenza della versione americana, con colonna sonora ed artbook) non ha molto senso che qualcuno raccatti il "vecchio" P3 pal.
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3490302
    jarod ha scritto:
    koei ha annunciato che Persona 3 FES,  arriverà anche nei negozi europei a partire dal 17 Ottobre 2008

ma mi conviene prendere questo o prendo tutti e due?!
      Ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    1000 punti stima per te

A te credo convenga aspettare FES, questo disco contiene (parlo dell'edizione americana, fonte wikipedia) il gioco originale con qualche quest ed evento in piu' oltre alla vera e propria "espansione".
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3500165
    Riuppo il topic per dire che certi boss della modalità "The answer" sono davvero infernali

Davvero una frustrazione unica doverci giocarci per forza a quell'hard mode assurdo, un boss particolare a cui sono arrivato ora è davvero snervante, l''avrò ripetuto quasi dieci volte e ancora nulla,pure le giuste strategie spesso non pagano.Al diavolo le decisioni di Atlus per tutelare l'utenza "hardcore".
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3500248
    Ma secondo voi per questa versione c'è la possibilità che lo traducano anche in italiano?(oltre alle altre lingue europee)
    Ho giocato e devo ancora finire P3 americano e mi piace molto. Appena posso vado avanti con la storia
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage #3500264
    Kimahri ha scritto:
    Ma secondo voi per questa versione c'è la possibilità che lo traducano anche in italiano?(oltre alle altre lingue europee)
    Ho giocato e devo ancora finire P3 americano e mi piace molto. Appena posso vado avanti con la storia
      Dubito altamente...Prima della versione italiana arriverebbero quelle francesi e tedesche, in ordine di importanza.E penso proprio che Persona 3 Pal fosse solo in inglese.Comunque qua gli rpg vengono piuttosto snobbati, e Persona appartiene a una sottocategorie di nicchia, quindi..

Andato avanti in The Answer, quasi a culo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3500369
    Nash ha scritto:
    Riuppo il topic per dire che certi boss della modalità "The answer" sono davvero infernali

Davvero una frustrazione unica doverci giocarci per forza a quell'hard mode assurdo, un boss particolare a cui sono arrivato ora è davvero snervante, l''avrò ripetuto quasi dieci volte e ancora nulla,pure le giuste strategie spesso non pagano.Al diavolo le decisioni di Atlus per tutelare l'utenza "hardcore".
     alla fine resta cmq tutto fattibile (e godibile), solo che l'inserimento dei vari evade e void, può dare delle mazzate non indifferenti.
    "I dreamt I was a butterfly. I couldn't tell if I was dreaming. But when I woke, I was I and not a butterfly. Was I dreaming that I was the butterfly, or was the butterfly dreaming that it was me?"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3500458
    reriel ha scritto:
    alla fine resta cmq tutto fattibile (e godibile), solo che l'inserimento dei vari evade e void, può dare delle mazzate non indifferenti.
     Parlo proprio di questo: devi usare le giuste strategie ed avere pure una certa dose di fortuna. Ma trovo snervante rifare continuamente una battaglia e affidarsi alla casualità, non lo trovo propriamente divertente ecco..Per il resto Persona è un giocone.

Persona 3 FES arriva in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina