1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3490262
    Dalle 11 di questa mattina come ben sapete è aperto anche a noi italiani Inside Xbox, canale online dedicato alla console di casa MS, accessibile attraverso un collegamento nella dashboard, sotto la gamertag.

Il primo contenuto per la versione italiana è un breve documentario sugli studi Rare nella campagna inglese con annessa intervista ad uno dei programmatori di Banjo3 che spiega qualcosa del gioco.

Cavoli ragazzi il servizio sembra davvero ottimo.

In primo luogo il filmato, in full screen è completamente doppiato in italiano. Poi è visibile in streaming, eccellente, e questo permette la visualizzazione anche a chi, come me, è sprovvisto (ancora per poco) di hdd.

Insomma speriamo continui su questi presupposti.

Voi avete provato?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3490394
    Giusto ieri sera collegandomi al Live mi è caduto l'occhio sulla nuova voce e mi sono detto "E' quello che diavolo è ?, mmmhh sono sicuro che l'altro giorno non c'era...vabbè proviamo", quoto tutto quello detto da allergic, così su due piedi (ma anche tre ) il nuovo servizio del Live pare proprio un'ottima cosa. Ed è pure doppiato in italiano, roba da stropicciarsi gli occhi, poi il "dietro le quinte" sugli sviluppi di videogames mi ha sempre intrippato.

Salut.
    Stanno Stretti Sotto i Letti Sette Spettri a Denti Stretti
    -IT- Stephen King
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3490496
    Lo uso da mesi grazie all'account USA. Una delle cose più belle della dash...comodo per conoscere alcuni punti di vista durante le interviste, ottima la risoluzione a video e molto molto semplice il menu. Contentissimo che lo abbiano fatto in italiano e che il primo filmato sia dei Rare. La prossima volta hce vado in UK vado alla loro base e mi faccio autografare Perfect Dark 0, Conker e Viva Pinata
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3490525
    melchio ha scritto:
    L'opzione download la potevano mettere però,odio il buffering..anche perchè carica all'inizio ma dopo poco,almeno a me,si riferma a ricaricare
    Molto apprezzabile cmq la traduzione in ita,anche se il i doppiatori sono praticamente quelli di HL2
      a me ha bufferizzato pochissimo all'inizio e poi tutto sciolto :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3491384
    tralasciando il discorso riguardo le voci dei doppiatori il servizio è veramente promettente. mi sono guardato la versione USA ed è veramente fikessa.. una serie di coverage sull'e3 molto interessanti (c'è speranza di vedere attivato netflix pure in Europa?? sarebbe totaaaaleee) i trucchii!! (un'utile guida a trovare 3 dei teschi di Ninja Gaiden 2).. wow

speriamo continuino.. perchè merita..

(dopo darò un'occhiata pure a quello jappo.. magari c'è qualche chicca interesante.. =)
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3491387
    jeriko1kenobi ha scritto:
    tralasciando il discorso riguardo le voci dei doppiatori il servizio è veramente promettente. mi sono guardato la versione USA ed è veramente fikessa.. una serie di coverage sull'e3 molto interessanti (c'è speranza di vedere attivato netflix pure in Europa?? sarebbe totaaaaleee) i trucchii!! (un'utile guida a trovare 3 dei teschi di Ninja Gaiden 2).. wow

speriamo continuino.. perchè merita..

(dopo darò un'occhiata pure a quello jappo.. magari c'è qualche chicca interesante.. =)
     lascia perdere...a parte che spesso e volentieri l'audio è in nipponico, am non trovi cose interessanti.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492120
    Sta cominciando a venirmi una visione incredibile...vedo questo Inside Xbox come una sorta di GROOOOOOOSSO test. Nel senso che sondano il terreno per capire quante persone che hanno la 360 dispongono di un buon collegamento internet in modo da poter lanciare anche da noi cose del tipo Netflix. Certo il test sarebbe un po lungo (quindi dubito che potremmo vedere Netflix qui in contemporanea con gli USA) ma di certo potrebbe essere cosa MOLTO gradita.

Ora scusate...torno a prendere le mie pillole
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492123
    SharkFRA ha scritto:
    Sta cominciando a venirmi una visione incredibile...vedo questo Inside Xbox come una sorta di GROOOOOOOSSO test. Nel senso che sondano il terreno per capire quante persone che hanno la 360 dispongono di un buon collegamento internet in modo da poter lanciare anche da noi cose del tipo Netflix. Certo il test sarebbe un po lungo (quindi dubito che potremmo vedere Netflix qui in contemporanea con gli USA) ma di certo potrebbe essere cosa MOLTO gradita.

MAGARI !
  9.     Mi trovi su: Homepage #3492127
    SharkFRA ha scritto:

film in streaming a 50 cents a visione per tutti?
    Hardstyle Will Survive

[360] Inside xbox - prime impressioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina