1.     Mi trovi su: Homepage #3490306
    ... ebbene ho avuto modo di giocare al suo simpaticissimo figlio illegittimo ossia Fallen Empire: Legions ...
    Ragazzi questo gioco è formidabile, è gratuito e si gioca via browser ( ovviamente con la possibilità di impostarlo a tutto schermo senza il minimo rallentamento) sul sito www.instantaction.com previa registrazione ovviamente...
    Ad ogni modo questo è chiaramente uno sparatutto arcade facilissimo da apprendere e divertentissimo, il suo punto di forza è chiaramente la presenza del jetpack che oltre a permetterti di volare consente anche di correre ad velocità altissime rendendo l'azione frenetica e avvincente, considerando anche il fatto che la nostra energia vitale si ricarica come in halo ma solo quando siamo con i piedi poggiati a terra e nn stiamo usando il jetpack per muoverci... semplice,veloce,divertente ed efficacie... Adoro sto giochino vi consiglio di provarlo...

P.S: Se nn siete convinti cercate su youtube... ma vi assicuro che un video non rende giustizia all'emozione di gioco... 
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !

Per tutti i fan della serie Tribes...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina