1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #3490511
    Oggi sono 2 i giochi da scaricare sul live arcade ed entrambi sono molto carini,il primo è il restyling del vecchio sparatutto capcom tra aerei ed è veramente niente male,il secondo è un incrocio tra puzzle e rythm games veramente fuori di testa,dateci un'occhiata
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #3490550
    SharkFRA ha scritto:
    sicuro che non è lavato con perlana???
      E' sicuramente una copia taroccata di Everybody Golf firmata PS3 ma diverte e si fà giocare....per 9 Euri e grasso che cola

Poi provando la demo ho sbloccato un archivement...come potevo non comprare il gioco completo

1942 è 4:3 o 16:9 ???
  3.     Mi trovi su: Homepage #3491297
    1942 è carino, ma vista la mia assoluta inettitudine negli shot'm'up non l'ho potuto apprezzare dalla demo. Il secondo gioco, invece, è veramente carino! E' bastardo e frenetico al punto giusto: l'alternanza di gioco musicale (premi i tasti col ritmo giusto) e di puzzle (elimina i pezzi tre per volta) è molto simpatica! Non avessi milioni di altre cose da finire, probabilmente ci farei un pensierino.

A proposito di XBLA, ho oggi provato a fare qualche partita ad Undertow, quel gioco ambientato sott'acqua che fu regalato qualche secolo fa per scusarsi di qualche malfunzionamento del Live: solo io l'ho trovato decisamente insulso? Graficamente carino, ma da giocare l'ho trovato proprio piatto... Ho voluto proprio sbloccare un achievement e poi ho spento per noia...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3491305
    No,tranquillo,undertow è parso assolutamente inutile anche a me,anche perchè a tratti è talmente caotico da non riuscire quasi più a raccapezzarsi(bello poi quando ti sparano in 5000 contemporaneamente,centrandoti,ovviamente,da fuori dello schermo,cosa che tu non puoi fare).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5.     Mi trovi su: Homepage #3491524
    Provato il secondo, mi è parso un melange per nulla coeso di 2 generi inseriti a gomitate uno accanto all'altro... bocciatissimo, anche perché la componente alla Zuma risulta tremendamente castrata dal poco tempo a disposizione e pure da controlli non esattamente impeccabili.Veramente unimpressive per quanto mi riguarda. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3492324
    Ho comprato ieri 1942, il mio giudizio è assolutamente positivo.
    Grafica molto carina, niente cali di fremerate quando lo schermo è affollato, netcode perfetto; il gameplay è quello classico della serie (o vi piace o non vi piace  ), l'ho trovato abbastanza facile ma sinceramente non ricordo se il titolo originale fosse piu' impegnativo.
    Sonoro non eccellso ma neanche brutto, fa il suo mestiere.
    Come la stragrande maggioranza dei giochi, giocato in due il divertimento raddoppia: con gli attacchi speciali è possibile generare un bel po' di distruzione
    Consigliatissimo, specie se avete intenzione di giocarlo in rete ^^ (nella mia lista amici credo che non l'abbia nessuno, comunque ieri non ho avuto difficoltà nel trovare qualche sconosciuto).
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

1942: Joint Strike e Go! Go! Break Steady sul Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina