1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3490563
    Pare che nessuno tra le terze parti sapesse niente del nuovo addon per il Wiimote presentato al recente E3. E ovviamente la cosa non è stata molto gradita.

Capisco la necessità di segretezza, ed è anche vero che le terze parti finora non hanno contribuito più di tanto al successo del Wii, però boh, mi sembra un po' assurdo trattarle in questa maniera.
    Questo, ovviamente, vuol anche dire che le suddette terze parti possono cominciare a sviluppare con il Wii MotionPlus in mente solo *adesso* e che quindi solo N potrà far uscire qualcosa a breve termine che sfrutti il nuovo addon, nel bene e nel male.

http://kotaku.com/5027994/third+party-devs-kept-in-dark-over-wii-motionplus
    http://www.gameinformer.com/NR/exeres/72001AF8-567B-4632-B2D9-08C444FBFA60.htm
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3490566
    Hammer ha scritto:
    Pare che nessuno tra le terze parti sapesse niente del nuovo addon per il Wiimote presentato al recente E3. E ovviamente la cosa non è stata molto gradita.

Capisco la necessità di segretezza, ed è anche vero che le terze parti finora non hanno contribuito più di tanto al successo del Wii, però boh, mi sembra un po' assurdo trattarle in questa maniera.
    Questo, ovviamente, vuol anche dire che le suddette terze parti possono cominciare a sviluppare con il Wii MotionPlus in mente solo *adesso* e che quindi solo N potrà far uscire qualcosa a breve termine che sfrutti il nuovo addon, nel bene e nel male.

Mi ricorda tanto qualcuno
  3.     Mi trovi su: Homepage #3490584
    Hammer ha scritto:

tanto visto quello che han combinato col "segretissimo" Wiimote, non è che han fatto male./sennodipoimode OFF
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3490598
    Hammer ha scritto:

E non vedi tu un disegno dietro tutto questo?

Secondo me a Nintendo sta BENISSIMO così.

A Nintendo serve vendere il Wii E il proprio software.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3490602
    Stefano Castelli ha scritto:

e per ora questa filosofia gli sta dando molto più che ragione. Non vorrei che però stessero calcando un po' troppo la mano e che nel lungo periodo ...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3490612
    Hammer ha scritto:

La qualità media dei titoli N e quella dei titoli third part è qui a dimostrare che la mossa è giusta.
    Dal punto di vista di nintendo ovviamente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3490614

Gli unici a cui non sta andando particolarmente bene sono gli utenti finali,specialmente i fans di vecchia data ...ma visto l'E3 appena passato sembra che a Nintendo interessi poco
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3490622
    Dichiarazione che ritengo vera fino ad un certo punto.
    O meglio,  in generale quasi nessuna software house era al corrente della nuova funzionalità, ma alcune si; pare infatti che Red Steel 2 (sigh) sia stato leggermente slittato pper questo.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  9.     Mi trovi su: Homepage #3490641
    Jeff ha scritto:
    O meglio,  in generale quasi nessuna software house era al corrente della nuova funzionalità, ma alcune si; pare infatti che Red Steel 2 (sigh) sia stato leggermente slittato pper questo.

Del resto dopo la fiducia che GIA' avevano accordato a UBILOL (ricordiamo che sono stati i primi a cui è stato presentato, in anteprima, il Wiimote) si meritavano ancora un altro trattamento preferenziale. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3490650
    Jeff ha scritto:
    O meglio, in generale quasi nessuna software house era al corrente della nuova funzionalità, ma alcune si; pare infatti che Red Steel 2 (sigh) sia stato leggermente slittato pper questo.
     red Steel 2 è stato cancellato perchè faceva pena e tutto il team licenziato.
    Lo disse tempo fa la defunta surfer girl.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  11.     Mi trovi su: Homepage #3490651

Ma quotone Cast, questi sono gelosissimi del loro software,vogliono proprio essere i migliori nello sfruttamento di ogni tipo di periferica che lanciano sul mercato.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3490669
    the TMO ha scritto:
    red Steel 2 è stato cancellato perchè faceva pena e tutto il team licenziato.
    Lo disse tempo fa la defunta surfer girl.

Dici?
    Eppure sta cosa l'ho letta da qualche parte......cmq pare che il Wiimote plus NON fosse una sorpresa per tutti. Ora però non ricordo altro.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  13. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3490677
    Jeff ha scritto:
    Dici?
    Eppure sta cosa l'ho letta da qualche parte......cmq pare che il Wiimote plus NON fosse una sorpresa per tutti. Ora però non ricordo altro.
     Idubbiamente non è stata una sorpresa per tutti, così come il wiimote.
    Certo è che avranno selezionato le softco meritevoli, mi viene in mente EA ad esempio.

Il fatto è questo: tutte le softco adesso non hanno scuse sul fatto che "il wiimote non ha 1:1" (nonostante alcuni giochi abbiano dimostrato il contrario, ma a sto punto devo pensare che siano stati veri e propri esperimenti, o semplice fortuna) e se avevano idee bocciate per questa limitazione potrebbero pure metterle in pratica.

E from software, ti vedo, tira fuori sto cacchio di kings field, mannaggia la miseria.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  14.     Mi trovi su: Homepage #3490788

mmm... non è che mi torni molto.

la softeca influisce in modo decisivo sulle console vendute - dunque - la "notizia" (corredata di dev kit) del wiimote plus o come si chiama avrebbe potuto invogliare le terze parti a investire sul wii con progetti che potessero implementare i controlli 1:1 ecc - ne consegue - ampliamento della softeca (si pensi a cosa potrebbe fare gente come la VALVE... una gravity gun mappata 1:1... la butto lì) - ergo - console subito più appetibile e più venduta.

se fossi stato in nintendo ci avrei pensato, soprattutto considernado il fatto che i casual ormai li hanno abbindolati tutti e, sempre ai nostri amici casualoni, del miglioramento tecnico del wiimote interessa relativamente (secondo me 0) mentre ai giocatori "seri", la notizia di una vera minirivoluzione in ambito controller in arrivo potrebbe interessare, specie se qualche pezzo da 90 (ho citato valve, ma potrei mettere capcom, konami ecc) si decidesse a INVESTIRE bei soldoni su qualche gioco per duri e puri...

15.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3490819
    surfmademan ha scritto:
    del miglioramento tecnico del wiimote interessa relativamente (secondo me 0)
     Proprio per questo mettono il MotionPlus in bundle con Wii Sports 2, IMHO.

E non escludo possano fare altrettanto con un titolo "big" (Zelda?) qualora lo richiedesse.
    Currently administering: Gamers4um
    pausacaffe on ebay.it
    Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990

[Wii] N non si smentisce mai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina