1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3490683
    Djsnake ha scritto:
    http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_22/coltelli_rovinati_poste_Tolkien_a314c00a-57e2-11dd-8295-00144f02aabc.shtml

che ne pensate?
     Che questo ha davvero spedito roba "da collezione" con Posta Prioritaria?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3490740
    Ha fatto benissimo. Se mi assicuri il pacco, paghi. Le poste italiane fanno pena, i servizi costano un occhio della testa e non funzionano sempre come dovrebbero. Senza parlare di quanto sono mediamente incompetenti quelli che ci lavorano, non è raro che gli debba spiegare io stesso come effettuare dei pagamenti particolari o comunque quasiasi cosa che non sia un normale pacco o una raccomandata.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3490777
    luscio-baggins ha scritto:
    Ha fatto benissimo. Se mi assicuri il pacco, paghi.
    Beh, si, se ha pagato per il servizio assicurato è giusto che sporga denuncia.

Però mi pare tanto una non-notizia.

Assicurato per quanto? E perché due spade del SDA dovrebbero fare notizia?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3490896
    luscio-baggins ha scritto:
    Ha fatto benissimo. Se mi assicuri il pacco, paghi. Le poste italiane fanno pena, i servizi costano un occhio della testa e non funzionano sempre come dovrebbero. Senza parlare di quanto sono mediamente incompetenti quelli che ci lavorano, non è raro che gli debba spiegare io stesso come effettuare dei pagamenti particolari o comunque quasiasi cosa che non sia un normale pacco o una raccomandata.
     anche secondo me ha fatto bene, io personalmente quando posso faccio spedire tutto con corriere espresso tipo bartolini o tnt o executive mai con le poste!!!

pensate che sto ancora aspettando il telegramma di attivazione del conto paypal per la mia postepay... vabbè... siamo in italia, non devo lamentarmi...
    I have a Dream!!!

Gli danneggiano lame del Signore degli anelli, collezionista fa causa alle Poste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina