1.     Mi trovi su: Homepage #3490632
    Napoli, 23 luglio 2008 - 'Notte brava' sul taxi a Capri per Lapo Elkann. L'ultimo episodio che ha visto coinvolto il giovane rampollo di casa Agnelli è avvenuto all'alba di lunedì a Capri, come riferisce 'Il Mattinò, e a raccontarlo è un tassista dell'isola azzurra, Luigi De Martino.
    "Ho visto un gruppetto di ragazzi che spingeva un taxi a motore spento, una Fiat Marea da otto posti - ha raccontato De Martino - al volante uno dei giovani, biondo e con i capelli lunghi, cercava di orientare l'auto verso la piazzetta. Volevo salvaguardare quel taxi di proprietà di un mio collega e sono rimasto assolutamente sbalordito quando mi sono accorto che il giovane al volante era Lapo Elkann. Francamente non immagino che intenzioni avessero".
     Alla richiesta di lasciare il veicolo nelle sue mani, De Martino riferisce di aver subito la violenta reazione di Elkann, che, a quanto afferma il tassista, avrebbe cominciato a inveire contro di lui e tutti i capresi, dicendo che mai più sarebbe ritornato sull'isola e rifiutandosi di abbandonare il volante, sostenendo che l'auto era di sua proprietà dato che si trattava di una Fiat.
    Nonostante l'intervento di alcuni passanti, la situazione è rientrata solo dopo che un altro tassista è riuscito a convincere Lapo e i suoi amici a salire sulla sua auto e li ha riportati in albergo. De Martino, però, rimessa in garage la sua auto, si è recato nei locali del commissariato di via Roma per raccontare la vicenda agli agenti.

fonte: http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/07/23/106474-lapo_elkann_ruba_taxi_capri.shtml
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3492911
    ma io dico beato lui...

che se ne fotte di tutto e tutti...

praticamente quello che vorrebbe fare il 99,9% dell'umanità.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3492995
    killer7 ha scritto:
    Soprattuto se ne Fotte di TUTTI... 
      Era giusto così, visti i suoi ottimi gusti sessuali. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Lapo: "le fiat son mie!!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina