1.     Mi trovi su: Homepage #3490658
    Come da titolo, dovrei prendere un router wireless per crearmi una rete in casa... in modo da portare online Mac, PC, 360 (eventualmente), Wii, DS e PSP...Io sono utente Fastweb, quindi NON SO se ci possono essere limitazioni di compatibilità con l'hag ecc ecc...
    Mi indirizzate su qualche modello valido da prendere? 
    Aiutate un povero n00b...Grazie!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3490693
    Mdk7 ha scritto:
    Come da titolo, dovrei prendere un router wireless per crearmi una rete in casa... in modo da portare online Mac, PC, 360 (eventualmente), Wii, DS e PSP...Io sono utente Fastweb, quindi NON SO se ci possono essere limitazioni di compatibilità con l'hag ecc ecc...
     Io pochi giorni fa ho preso un router wireless per navigare con iPhone. Non ho fatto altro che collegarlo all'hag (anche io ho fastweb) tramite cavo ethernet e tutto funziona a dovere, sia con wii sia con ds. Sono invece cablate le console (ps3, x360) e il pc. La marca che ho io è Digitus. Tieni presente però che così la rete wireless non è bloccata. Se vuoi altre informazioni dovresti avermi anche in msn.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3.     Mi trovi su: Homepage #3490700
    le marche buone sono le solite: Netgear (io uso questa), linksys, d-link, us robotics, etc..

OVVIAMENTE, essendo utente Fatweb, il router NON deve essere con modem integrato, altrimenti non funziona

le ultime specifiche wireless, serie N, dovrebbero avere una marcia in più, tieni conto però che se tra il router e gli apparecchi collegati ci passa una casa in mezzo, con muri portanti, etc.., il segnale diventa una schifezza..

io ho dovuto risolvere con una coppia di trasmettitori via rete elettrica, ai quali ho poi collegato il router..

spero di esserti stato utile
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3490807
    T-.S.-M ha scritto:
    Anch'io uso il netgear e mi trovo bene.
     Quotone per il Netgear
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  5. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #3490817
    Mdk7 ha scritto:
      Sono nella sua stessa situazione, solo che ho Alice 7 mega.
    Sono ancora più niubbo di lui perchè non so nemmeno cos'è l'hag
    Grazie per l'aiuto
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #3490930
    sillkill ha scritto:
    Quotone per il Netgear
      vada di Netgear allora... mi indicate anche qualche modello e indicativamente i costi? GRAZIE a tutti eh!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Felice :D  
        Mi trovi su: Homepage #3490991
    ciao mdk2!!!(sono claudio!il ragazzo che ti chiese poco fa l'id playstation 3,che non hai, su msn!!!)
    comunque io uso un router wirless della netgear e mi trovo benissimo!il modello non lo so ora, più tardi vado a cercare lo scatolo,comunque spesi 40€ perchè andai un giorno in cui stava in offerta a mediaworld

poi ti faccio sapere mito!
    TENNIS IS MY LIFE!
    VAMOS RAFA!!!!!!!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3491541
    Mdk7 ha scritto:
    Questo non ha il modem integrato?Non ci capisco una sega... 
     Marco, se non hai gia' preso, mi raccomando prendi il NETGEAR TUTTA LA VITA!
    Sperando non ti faccia delle seghe con fastueb :D ma li senti con i commessi magari ti aiutano
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  9.     Mi trovi su: Homepage #3491567
    Si, ce l'ha. Funziona da modem e router. Insomma: sotto consiglio l'ho comprato, ho buttato il modem alice, un po' di setup di configurazione (tramite pc) e sia il pc stesso che il 360 rullano di internet che e' una meraviglia.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  10. Decisamente buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3491576
    Io ho Fastweb e uso questo:

http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WPN824

Pagato 99 euro circa 1 anno fa.
    Collegato all'hug e tutto funzia subito.

Pc collegato con cavo, Xbox 360 collegato con cavo, Ps3 wireless, Wii wireless, Iphone wireless, Nokia N95 Wireless, Mac Mini in salotto wireless.
    Tutto funziona senza problemi e con configurazione davvero semplice.

Ave.
    Genius at Work - Nextgame.it Crew!

HELP ME!! Devo comprare un router Wireless per le console...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina