1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3490727
    In mancanza dell'area apposita avviso qui dell'appuntamento di gioco ^^
    Luglio col bene che ti voglio vedrai non finirai ahi ahi ahi ahiiiii. Eh no, luglio finisce eccome, ma non prima che ci sia la serata club, che cade per la precisione venerdì 25 nella sala consigliare del Municipio 6, a via dell'acqua bullicante 2 (zona tor pignattara), sempre dalle 21:30 o da prima per chi vuole mangiare insieme prima di iniziare.

Come sempre la partecipazione all'evento è aperta a tutti e completamente gratuita.
    Chi c'è chi c'è?
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3495948
    E anche luglio lo abbiamo giocato fino infondo. Solo in 24 come al consueto estivo, ma di certo non ci siamo fatti scoraggiare all'esiguo numero di partecipanti: si è giocato a Last Night on Earth, Gulo Gulo, Thurn und Taxis, Haste Bock, Race for the Galaxy, Ticket to Ride, Tsuro, Command & Colors, Neuroshima Hex, ma nel clima estivo e feriale l'hanno fatta da padroni giochi dalla spiccata componente d'abilità manuale e di coordinazione: Carrom e Balance Duel, tralaltro nuovo di pacca come l'appena aperto nuovo Halli Galli.

Insomma una serata movimentata come al solito, finita verso le 3 di notte, per la quale ringrazio i presenti: Alias, Andrès, DonDiego, Drugo, Elvia, Franz899, La Magha, Lyra, Mokona, Myrddyn, Panoramix, Paola, Phoenix, Roberto, Rothmoni, Shadow Knight, Silvia, Sinclair, Stef, Stefy, Ugo'Slave, Zerloon, Ziska.

Ci vediamo alla prossima occasione :)
    Vorrei però chiarire che Cassandra ha dato buca e al Carrom c'avemo giocato noi :P
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3498413
    Shurigan ha scritto:
    Approfitto del topic di Luglio per dire che con ogni probabilità da Settembre in poi verrà a farvi visita una new entry.
    Sarei io.
    Mi trasferisco a Roma e una serata di giuoco non la rifiuto.
    Eheheh! Facci sapere quanto prima!

La famigghia cresce! :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3498418
    cirunz ha scritto:
    E anche luglio lo abbiamo giocato fino infondo. Solo in 24 come al consueto estivo, ma di certo non ci siamo fatti scoraggiare all'esiguo numero di partecipanti: si è giocato a Last Night on Earth, Gulo Gulo, Thurn und Taxis, Haste Bock, Race for the Galaxy, Ticket to Ride, Tsuro, Command & Colors, Neuroshima Hex, ma nel clima estivo e feriale l'hanno fatta da padroni giochi dalla spiccata componente d'abilità manuale e di coordinazione: Carrom e Balance Duel, tralaltro nuovo di pacca come l'appena aperto nuovo Halli Galli.

Qualche considerazione sparsa...

- Finalmente ho fatto giocare Ziska con Race for the Galaxy. E le è pure piaziuto. Olè.

- Il kebab era particolarmente buono.

- Ti sei scordato Manoevre oppure mi son sognato che sia stato giocato alla serata club? (ci siamo visti pure il giorno dopo... :D)

- Tide of Iron però te lo sei scordato davvero... :D
    --
    Stef
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3498443
    cirunz ha scritto:
    Non so Manouvre, però di sicuro mi sono scordato Pandemic ^_^
    Gran bel giochino, Pandemic!

Forse un pò troppo facile, ma interpretato nel modo giusto è uno spasso... :D

"Oh no! Pandemia di diarrea a fischio in Giappone!"
    --
    Stef

[ROMA] Serata di gioco di luglio [25/07/2008]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina