1.     Mi trovi su: Homepage #3491249
    Ciao, guarda secondo me dovresti controllare se supporta i pixel shader 3.0... se non li dovesse supportare ti consiglio vivamente di cambiare scheda video in fondo con meno di 100€ ti porti una scheda a casa che si mangia la tua 7300 (sensa offesa ovviamente) altrimenti l'unica soluzione è disabilitare le ombre però considera che in certi giochi odierni le ombre possono risultare importanti a livello di gameplay... ovviamente sono casi limitati...
    Ciao
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  2. trivial pursuit trivial pursuit  
        Mi trovi su: Homepage #3492894
    Prova se ti da lo stesso problema con i Forceware 169.21 (che sembrano essere i migliori per la serie 7 delle vga nVidia). Prima naturalmente disinstalla per bene i tuoi driver attuali, eliminandoli da Installazione applicazioni (lo trovi nel Pannello di controllo di Windows), quindi riavvia in modalità provvisoria (premi ripetutamente F8 durante il boot del pc) e lancia Driver Cleaner (precedentemente scaricato e installato) pulendo il sistema dai residui del driver (togli ogni riferimento a driver nVidia, nVidia stereo, nVidia WDM).
    Fammi sapere
    __________/
    _______/
    ___/

Ombre e scheda grafica!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina