1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3490768
    Il sito inglese Computer & Videogames ha ottenuto da Sony una spiegazione più dettagliata sul "misterioso problema tecnico" che sta impedendo l'uscita di WipEout HD, titolo rinviato di nuovo nei giorni dell'E3 a una data ancora da definire. Per quanto suoni strano, il gioco non ha superato i test sulla salute relativi all'epilessia, argomento tornato "di moda" soprattutto sui media britannici visto il ritorno di casi legati in qualche modo ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3490912
    aleZ ha scritto:
    Il sito inglese Computer & Videogames ha ottenuto da Sony una spiegazione più dettagliata sul "misterioso problema tecnico" che sta impedendo l'uscita di WipEout HD, titolo rinviato di nuovo nei giorni dell'E3 a una data ancora da definire. Per quanto suoni strano, il gioco non ha superato i test sulla salute relativi all'epilessia, argomento tornato "di moda" soprattutto sui media britannici visto il ritorno di casi legati in qualche modo ...
      se non saranno modificati gli effetti luce, aspettiamoci un Wipeout leeeeeeeeeeeeento
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3490927
    the TMO ha scritto:
    certo, perchè l'epilessia fotosensibile la risolvi mantenendo gli effetti e diminuendo la velocità. [sarcasm]
      No, però ormai mi aspetto di tutto

[Notizia WipEout HD] WipEout HD fermato dall'epilessia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina