1.     Mi trovi su: Homepage #3491001
    Sono un amante della saga di Metal Gear e di Final Fantasy...
    Ho preso anche GTA4 ma ancora non l'ho provato online, ne vale la pena?

<div id="t:244642_p:3490980" class="forum_message ArturoPost">
    <div class="box_liquid">
    <div class="box_content">
    <div style="min-height: 160px;">
    <div class="message_date">
    <div class="message_text">
    Per vamosrafa90
    La visuale di Resistance è solo in soggettiva?</div></div></div></div></div></div>
  2. Felice :D  
        Mi trovi su: Homepage #3491068
    Fabiazzo ha scritto:
    Sono un amante della saga di Metal Gear e di Final Fantasy...
    Ho preso anche GTA4 ma ancora non l'ho provato online, ne vale la pena?

<div id="t:244642_p:3490980" class="forum_message ArturoPost">
    <div class="box_liquid">
    <div class="box_content">
    <div style="min-height: 160px;">
    <div class="message_date">
    <div class="message_text">
    Per vamosrafa90
    La visuale di Resistance è solo in soggettiva?

si la visuale in resistance è come in tutti gli fps, in pratica vedi sempre e solo la pistole e le mani del protagonista

comunque anche resistance è molto attivo online nonostante sia uscito da un pò!
    </div></div></div></div></div></div>
    TENNIS IS MY LIFE!
    VAMOS RAFA!!!!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3495573
    bigian92 ha scritto:
    Secondo me se ti piacciono gli FPS non puoi non prendere Call of Duty4. Se invece ti piacciono i titoli sportivi io farei un pensierino su FIFA 08 o UEFA EURO 08 che ormai si trovano usati a meno di 25 euro
     Ciao, non stravedo per i giochi in soggettiva, cmq credo di prendere COD4 prossimamente.
    Che differenze trovo tra Fifa ed Euro 08?
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3496129
    Fabiazzo ha scritto:
    Ciao, non stravedo per i giochi in soggettiva, cmq credo di prendere COD4 prossimamente.
    Che differenze trovo tra Fifa ed Euro 08?
    In EURO 08 il gameplay è stato notevolmente migliorato e sono state aggiunte le condizioni atmosferiche, però sono presenti solamente le squadre nazionali, in FIFA invece il gameplay è ugualmente buono e simulativo anche se la risposta ai comandi non è proprio immediata e all'inizio il ritmo inizialmente può sembrare eccessivamente lento, però sono presenti moltissimi campionati di tutto il mondo. In entrambi i giochi l'online è perfetto e senza lag. Comunque puoi scaricare le Demo di entrambi i giochi così il confronto lo fai tu stesso
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3496478
    bigian92 ha scritto:
    In EURO 08 il gameplay è stato notevolmente migliorato e sono state aggiunte le condizioni atmosferiche, però sono presenti solamente le squadre nazionali, in FIFA invece il gameplay è ugualmente buono e simulativo anche se la risposta ai comandi non è proprio immediata e all'inizio il ritmo inizialmente può sembrare eccessivamente lento, però sono presenti moltissimi campionati di tutto il mondo. In entrambi i giochi l'online è perfetto e senza lag. Comunque puoi scaricare le Demo di entrambi i giochi così il confronto lo fai tu stesso
      Grazie, ho scaricato le due demo, migliorequelladi Fifa che ti da la possibilità di selezionare più squadre e di provare i tiri in porta con Ronaldino, come giocabilità siamo lì mi è sembrato, invece del confronto FIFA-PES cosa mi dite?
    Credo di prendere la versione 2009 ormai. Ho iniziato da poco GTA4, mi terrà impegnato per un po'...

6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3499615
    Se vuoi giocare on-line scordati PES 2008 perché online è SEMPLICEMENTE SCANDALOSO !!! E prima di comprare il 2009 chiedi a chi lo ha già se online funziona decentemente perché potresti avere una brutta sorpresa (come me con il 2008...)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5574681
    Fabiazzo ha scritto:
    Ciao, ho da poco la PS3 e vorrei il vostro supporto sull'acquisto di qualche titolo da poter utilizzare per giocare online.
    Mi ammazzano di brutto già con Metal Gear Online :D
       dimentica tutto e prenditi resident evil 5.:))
    a quanto so è abbastanza divertente nell'online...
    Le decisioni giuste vengono dall'esperienza... il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. [Dylan Dog]

Consiglio Acquisto Videogames PS3 - Uso Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina