1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3490785
    Nei giorni dell'E3, il presidente di Sega of America Simon Jeffrey si è lasciato scappare un breve commento sui titoli attesi in versione Wii nel prossimo futuro, citando anche il gioco in assoluto più "sognato" dall'utenza Nintendo ovvero Resident Evil 5. Il fatto che sia Sega e non Capcom a parlare di questa versione rende la notizia perlomeno dubbia, non fosse che la casa di Street Fighter non l'ha smentita ...
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3490838
    Se il gioco (mostrato fino all' E3) c'avesse qualcosa di tecnologicamente avanzato che non fosse solo pura grafica direi che l'idea sarebbe da pazzi.

Calcolando che pare una mod di Re4 con la grafica fatta da dio, e che capcom non c'ha vergogna nel convertire titoli che non meritano downgrade (re4 ps2, dead rising wii)...

Lo fanno.
    Ma io non lo compro*.

*non è vero
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3490848
    "In order to satisfy the demands from Resident Evil fans and Capcom's desire to introduce the series to new gamers worldwide, the decision was made to bring the title to Wii." (cit.)

Oltre al gameplay (santa Capcom, per ogni buona idea devono sfornare come minimo 15 sequel dalle meccaniche fotocopia) possono persino riciclare la press release di RE4 PS2.
    Currently administering: Gamers4um
    pausacaffe on ebay.it
    Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3490865
    L'avevo già detto in occasione dell'annuncio della conversione di dead rising, adesso ne sono sempre più convinto, dead rising su wii non è altro che una prova su strada prima di convertire RE5, fan contenti (sempre che sia una conversione nei limiti della decenza) e soldi a palate per capcom, meglio di così.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3490899
    Zack Fair ha scritto:

io comunque aspetto ancora un remake del 2 usando il motore grafico del 4 :P
      Come faccio a non straquotare una cosa del genere? Siamo in due bello
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 fa ancora notizia su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina