1.     Mi trovi su: Homepage #3490959
    (non riesco a trovare il vecchio topic che avevo fatto riguardo a questo stesso gioco, sorry)

Oggi veniamo a sapere nuove informazioni riguardo a questo RPG occidentale sviluppato da un team Giapponese [Tri-Ace], che rompe del tutto con la tradizione orientale per abbracciare quella nostrana.

Nuovi screen: http://www.gamersyde.com/news_6892_en.html

Le nuove informazioni riguardano il sistema di forging che troveremo nel gioco, che comprende SKILL quali:

- forging
    - alchemy
    - enchanting
    - writing
    - cooking

Veniamo poi a sapere che il bardo (il protagonista) e i suoi strumenti avranno anche effetti al di fuori delle battaglie (suonando in una taverna per esempio, raccimoleremo un po di soldini).

Io direi che,
    il sistema di skill, il camping, le battaglie action su schermo, le cavalcature e combinazioni tra pg, il party composto da 12 personaggi a schermo, l'interazione fisica con gli scenari, e un' ispirazione palese al RPG, fanno di questo Jrpg uno dei più interessanti mai realizzati (almeno come "premesse").

Peccato solo stilisticamente faccia cagare.

5 Settembre PAL, only 360
  2.     Mi trovi su: Homepage #3490986
    Cigala Ci ha scritto:

Perchè dici che fa cagare? A me non dispiace, anzi...

Beh.. visto il livello di sperimentazione con il resto del gioco.. potevano tentare un design meno scontato.. e bamboloso..

Io non lo trovo brutto, ma nemmeno una favola..

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Infinite Undiscovery - un Jrpg Occidentale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina