1.     Mi trovi su: Homepage #3490962
    In pieno delirio da giochi d'azione (sia benedetto Ninja Gaiden 2 nei secoli dei secoli AMEN) dopo essermi buttato su Dark Sector con grossa soddisfazione stavo pensando di recuperare qualcos'altro di simile... e pensavo proprio a Bullet Witch.So che non è certo roba AAA, ma fa niente... l'importante è che diverta e intrattenga un po'.
    Che ne dite compagni nerdari?
    Altrimenti volendo ho sempre Devil May Cry 4, ho preso ieri la demo... mi ha stupito graficamente, zero interazione coi fondali ma grafica molto pulita... non mi ha convinto proprio però la gestione del personaggio, lo trovo ingessato e assai poco scattante nei movimenti evasivi. E anche il fatto di caricare la spada premendo a manetta un tasto non mi fa impazzire... Che poi io ODIO le truzzate di Dante (sì lo so che questo è Nero, capirai...).
    Oppure ho sempre lasciato indietro un certo Lost Planet...
    Attendo pareri, grazie...

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3490975
    Mdk7 ha scritto:
    In pieno delirio da giochi d'azione (sia benedetto Ninja Gaiden 2 nei secoli dei secoli AMEN) dopo essermi buttato su Dark Sector con grossa soddisfazione stavo pensando di recuperare qualcos'altro di simile... e pensavo proprio a Bullet Witch.So che non è certo roba AAA, ma fa niente... l'importante è che diverta e intrattenga un po'.

Ehm... err... uhm... uff...

Altrimenti volendo ho sempre Devil May Cry 4, ho preso ieri la demo... mi ha stupito graficamente, zero interazione coi fondali ma grafica molto pulita...

Ecco. Perché non pigli quello? :D

non mi ha convinto proprio però la gestione del personaggio, lo trovo ingessato e assai poco scattante nei movimenti evasivi. E anche il fatto di caricare la spada premendo a manetta un tasto non mi fa impazzire...

Se paragoni la mobilità di Dante a quella di Ryu è chiaro che ti senti "ingessato". :)

Comunque, solo i niubbi pelosi caricano la spada. I fighi usano tutto in combo. Impara!

Che poi io ODIO le truzzate di Dante (sì lo so che questo è Nero, capirai...).

Che PENA. Potevano realizzare un personaggio un MINIMO differente e invece...

Seconda alternativa a Bullet Witch. Direi che ci sei, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3490982
    Stefano Castelli ha scritto:
    Seconda alternativa a Bullet Witch. Direi che ci sei, no?
      No perché non ho capito cosa mi consigli tu caro Castellone! Mettimeli in ordine dai... Inserendo anche altro se vuoi eh!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3490985
    Mdk7 ha scritto:
    No perché non ho capito cosa mi consigli tu caro Castellone! Mettimeli in ordine dai... Inserendo anche altro se vuoi eh!
     A me Lost Planet è piaciuto più di DMC4

Direi:

Lost Planet
    DMC4
    --
    --
    --Bullet Witch

A parte questo considera una cosa: Lost Planet Colonies. Nel senso: ti conviene prendere ora LP se a breve esce il LPC?

A 'sto punto piglia DMC4 se lo trovi a "poco" e poi aspetta LPC.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3490989
    A me personalmente DMC4 non è piaciuto e non sono riuscito a finirlo proprio per questo.
    Però tanti lo acclamnao, quindi se la demo ti ha preso dovrebbe piacerti (a em non piacque dall'inizio, una vera fregatura visto che lo comprai ad occhi chiusi, anzi se vuoi te lo do io)

Se posso permettermi di consigliarti qualcosa di davvero giocabile e divertente ti propongo Conan e Viking: BAttle For Asgar.

Entrambi giocabilissimi e splatterissimi.

Il primo gnurante come piace a me, il secondo più intelligente, ma anche questo piace a me.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3490990
    Mdk7 ha scritto:

ti sta dicendo di evitare bullet witch (e io concordo) e di buttarti su DMC4 e di finire LP.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3490993
    Stefano Castelli ha scritto:
    A me Lost Planet è piaciuto più di DMC4

Direi:

Lost Planet
    DMC4
    --
    --
    --Bullet Witch

A parte questo considera una cosa: Lost Planet Colonies. Nel senso: ti conviene prendere ora LP se a breve esce il LPC?

A 'sto punto piglia DMC4 se lo trovi a "poco" e poi aspetta LPC.
       No scusa ma LPC non è già uscito???
    Torno a drogarmi MDK
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3490997
    Mdk7 ha scritto:
    Altrimenti volendo ho sempre Devil May Cry 4, ho preso ieri la demo... mi ha stupito graficamente, zero interazione coi fondali ma grafica molto pulita... non mi ha convinto proprio però la gestione del personaggio, lo trovo ingessato e assai poco scattante nei movimenti evasivi. E anche il fatto di caricare la spada premendo a manetta un tasto non mi fa impazzire... Che poi io ODIO le truzzate di Dante (sì lo so che questo è Nero, capirai...).

Aggiungo Viking. Sintetizzando un gioco alla god of war ma con alcune fasi "stealth" (molto tra virgolette), free roaming, battaglie campali ENORMI, grafica molto bella il tutto condito con litri di mitologia nordica :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3490998
    Bark ha scritto:
    No scusa ma LPC non è già uscito???
    Torno a drogarmi MDK
      AHAHAHAH, grande! 

Sul Colonies: non ho ben seguito di che si tratta, considera che io giocherei sempre e SOLO in single... dell'online me ne frego altamente.

@Cervy: sono indeciso su DMC, anche a me la demo non ha certo fatto impazzire... soprattutto dopo Ninja Gay 2, che gli spacca tutte le ossa, le tritura e poi gliele fa bere sciolte nell'acqua bollente a suon di coppini.

Nel caso tu DAVVERO lo vendi?
  10.     Mi trovi su: Homepage #3490999
    Ah Conan l'avevo provato in demo, ma non mi aveva fatto impazzire... troppo "pesante" nei movimenti, non fa per me.Di Viking esiste una demo?
  11. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3491025
    oh mdk7, per me lost planet devi pigliarlo assolutamente.
    io l'ho trovato proprio massiccio, a tratti mi ha ricordato certi action potenti tipo gun valkyrie...ha un sacco di fasi di shooting e poi è pregno di atmosfera. io non me lo lascerei proprio scappare e lo prenderei prima di tutto il resto.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3491028
    Mdk7 ha scritto:
    AHAHAHAH, grande! 

Sul Colonies: non ho ben seguito di che si tratta, considera che io giocherei sempre e SOLO in single... dell'online me ne frego altamente.

@Cervy: sono indeciso su DMC, anche a me la demo non ha certo fatto impazzire... soprattutto dopo Ninja Gay 2, che gli spacca tutte le ossa, le tritura e poi gliele fa bere sciolte nell'acqua bollente a suon di coppini.

Nel caso tu DAVVERO lo vendi?
      Si devil May Cry lo do via senza problemi. Lo ho ancora proprio perchè nessuno lo vuole

E visto che sei un amico ti faccio un offerta che non poi rifffiodare
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  13.     Mi trovi su: Homepage #3491052
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Si devil May Cry lo do via senza problemi. Lo ho ancora proprio perchè nessuno lo vuole

E visto che sei un amico ti faccio un offerta che non poi rifffiodare
      L'offerta di Don Cervy arrivò!

E Army of 2 ragazzi? (volendo per quello potrei fare un'eccezione e giocarlo in CoOp online...)
  14. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3491059
    Mdk7 ha scritto:
    Ah Conan l'avevo provato in demo, ma non mi aveva fatto impazzire... troppo "pesante" nei movimenti, non fa per me.Di Viking esiste una demo?
    per me, in ordine:

Devil May Cry 4 (limited)*
    Viking (che si trova usato in giro da me a tipo 19 euro, per ps3 perlomeno)
    Conan (che te lo tirano dietro)

*sono fanboy, e ne vado fiero
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[X360] Voglia di Action...Bullet Witch: com'é? :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina