1. inca nero  
        Mi trovi su: Homepage #3490978
    Ciao ragazzi ..scusate l’intrusione ma questa è una mia piccola battaglia
    personale..!
    MODIFICATO DAL MODERATORE

[Modificato da |Sole| il 11/09/2008 22:35]

2.     Mi trovi su: Homepage #3491042
    Scusa ma che significa che se vive a San marino non è perseguibile penalmente ?

Non fare denucia alla polizia postale ma vai in una qualsiasi procura della repubblica e sporgi denuncia per truffa contro il signore in questione.
    "Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."
  3. inca nero  
        Mi trovi su: Homepage #3491118
    ciao grazie per la risposta
    andando alla poilizia postale mi è stato detto così : essendo in un paese "straniero " ci sono ben poche speranze..
    puoi capire come mi sono sentita..
    proverò il tuo consiglio
    grazie
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3533954
    cirysere ha scritto:
    Ciao ragazzi ..scusate l’intrusione ma questa è una mia piccola battaglia
    personale..!
    MODIFICATO DAL MODERATORE
      La tua piccola battaglia personale non puoi condurla sul nostro forum, non con questi toni.
    Siamo responsabili di quel che scrivete, e le tue sono accuse che possono causarci problemi legali, non ultima una denuncia per diffamazione. Per quanto ne sappiamo noi, tu potresti anche essere solamente un vicino di casa del titolare del negozio che vuole vendicarsi perché ieri gli ha fregato un parcheggio, capisci?

Non siamo poliziotti e non è compito nostro stabilire la veridicità di quanto dici, né trovo che sia giusto che chi viene accusato non possa difendersi. Questo in linea generale. Ovviamente, poi, non dubito della tua buona fede, che quanto racconti sia effettivamente avvenuto e di questo mi dispiace. Ma non è questa la sede per condurre la tua battaglia e non ammettiamo mai, sul nostro forum, insulti o accuse di questo genere.

Queste cose si risolvono nelle sedi opportune, come ti hanno già consigliato, presenta una denuncia formale alle autorità competenti, essere a San Marino non rende impunibili, anche lì, nel caso, c'è la polizia...

[Modificato da |Sole| il 11/09/2008 22:43]

http://www.facebook.com/VITSole

Diffidate dal sito ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina