1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3491221
    [P]erfo ha scritto:
    http://www.square-enix.co.jp/kingdom/days/

Aperto il sito ufficiale del prossimo gioiello S-E per Nintendo DS.
          KH per NDS? Azz...

dark siren ha scritto:
    ma è uno spin off con come unico protagonista roxas?
     ci sono i personaggi disney o vogliono fare un gioco da "duri"?
        Che? Cosa? No...

[P]erfo ha scritto:
    Si possono usare alcuni dei XIII oltre a Roxas.

Ci dovrebbero essere i soliti mondi Disney.
    Senza Sora, Pippo, Paperino e tutto il resto, KH perde molti punti.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3491231
    [P]erfo ha scritto:
    Il team qual'è?
    Quello di Chocobo Fables?

Chiamate lo zakimo.
       Si potrà giocare con tutti i membri dell'organizzazione, nessun Topolino, Paperino e Pippo... e chiaramente nessun Sora

Per me è na vaccata, poi con la grafica del DS... molto meglio se lo facevano in 2D... Birth by Speel è un altro pianeta
  3.     Mi trovi su: Homepage #3491235
    Bè dai la grafica del DS fan grandi cose, basta vedere Final Fantasy IV e Chocobo Fables, non ho dubbi che dai primi screen ad oggi KHDS sia migliorato molto... e come sempre, vanno visti in movimento xkè in foto non rendono mai. Cronologicamente invece lo trovo molto interessante, approfondire i XIII e il rapporto di Roxas-Axel era fondamentale, e l'han fatto. Oltre tutto sembra che la struttura sia la solita (->visita i mondi disney) il che fa immaginare che la magia non sia andata persa (ci sono foto con roxas e il genio che si abbracciano). Secondo me sarà un bel titolo, poi S-E ormai non sbaglia un colpo da un paio di anni.

Certo, Birth by Sleep avrà tutt'altro peso...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3491262
    [P]erfo ha scritto:
    Bè dai la grafica del DS fan grandi cose, basta vedere Final Fantasy IV e Chocobo Fables, non ho dubbi che dai primi screen ad oggi KHDS sia migliorato molto... e come sempre, vanno visti in movimento xkè in foto non rendono mai. Cronologicamente invece lo trovo molto interessante, approfondire i XIII e il rapporto di Roxas-Axel era fondamentale, e l'han fatto. Oltre tutto sembra che la struttura sia la solita (->visita i mondi disney) il che fa immaginare che la magia non sia andata persa (ci sono foto con roxas e il genio che si abbracciano). Secondo me sarà un bel titolo, poi S-E ormai non sbaglia un colpo da un paio di anni.

lol

Mi ha fatto lo stesso esempio di una manciata di fanboy DS quando ho affrontato lo stesso discorso altrove 

Ti ricordo che FF a differenza di KH, è un RPG... e negli RPG la grafica non conta come in KH, dove quest'ultimo (soprattutto il 2) punta moltissimo su essa.

5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3491270
    [P]erfo ha scritto:

In quale punto cornologico della storia si pone questo KH?

Cmq penso di prenderlo solo per approfondire la storia... non è che mi ispiri moltissimo perora...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3491277
    Zack Fair ha scritto:
    un bello spin off con riku quello si mi piacerebbe 

Quoto...

ma qualcosa di simile era già stato fatto...

in KH CoM se finivi il gioco potevi ricominciarlo usando Riku... e devo ammettere che è stato moooooooolto interessare ''vivere'' la storia dal suo punto di vista!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  7.     Mi trovi su: Homepage #3492685
    SixelAlexiS ha scritto:
    lol

Mi ha fatto lo stesso esempio di una manciata di fanboy DS quando ho affrontato lo stesso discorso altrove 

Ti ricordo che FF a differenza di KH, è un RPG... e negli RPG la grafica non conta come in KH, dove quest'ultimo (soprattutto il 2) punta moltissimo su essa.
     "Sense"  this post has none
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  8. Nero verso taluni  
        Mi trovi su: Homepage #3492783
    SixelAlexiS ha scritto:
    lol

quindi e' per la ricerca di un'eccelsa qualita' visiva che scelsero PS2 tra le 3 ? e, sempre per approfondire la ricerca dell'immensa qualita' video, scelsero in secondo luogo il Game Boy Advance? 
    Strani parametri di valutazione
    /!\ L'Incantatore di Serpenti di Nextgame /!\
    Mario Kart Wii 3265-5213-6454 DS 536945-626725

Kingdom Hearts 358/2 days

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina