1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3491091
    System 3 ha fornito attraverso il sito inglese Eurogamer alcuni particolari aggiuntivi sul primo "update" di Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, in arrivo tramite PlayStation Store (cioè via Internet) ad agosto. Per un prezzo che sarà fissato attorno a 5 Euro, potremo scaricare e inserire nel gioco il nuovo tracciato del Nürburgring GP-Strecke oltre a cinque modelli di Ferrari tra cui 430 Scuderia, 612 Scaglietti e 599 GTB Fiorano. Come detto ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3491094
    aleZ ha scritto:
    System 3 ha fornito attraverso il sito inglese Eurogamer alcuni particolari aggiuntivi sul primo "update" di Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, in arrivo tramite PlayStation Store (cioè via Internet) ad agosto. Per un prezzo che sarà fissato attorno a 5 Euro, potremo scaricare e inserire nel gioco il nuovo tracciato del Nürburgring GP-Strecke oltre a cinque modelli di Ferrari tra cui 430 Scuderia, 612 Scaglietti e 599 GTB Fiorano. Come detto ...

sssssi. e la patch per i problemi di lag?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3491106
    Lux ha scritto:
    prossima settimana...
    sembra che sarà veramente corposa come patch... andrà a toccare le lobby, le regole online, l'IA, darà al gioco 4 difficoltà diverse, ed un sacco di altra roba...

ah bene bene, posso anche aspettare, così intanto mi impratichisco un pò col gioco (ammesso mi sia arrivato ^^)
    | || ||| ||||
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3491336
    arrivato! grazie nobita
    ammazza ragazzi, il G25 è tostissimo, dopo pochi minuti già sento le braccia indolenzite! cmq mi prendo sta settimana di tempo per impratichirmi un pò, poi la settimana prossima, patch permettendo, possiamo cominciare col torneo. piero, lux, sotto con le regole, aiutatemi che le mettiamo nel primo post.
    | || ||| ||||
  5.     Mi trovi su: Homepage #3491353
    Dovendo (volendo) scegliere tra questo gioco e Grid, cosa mi suggerite? non sono un pilota provetto, ma prediligo nettamente la simulazione all'arcade (quindi, grande divertimento con Gran Turismo, mentre trovo insopportabili Burnout, Ridge racer, Sega Rally). Non riesco a decidermi.  
  6.     Mi trovi su: Homepage #3491366
    Morkin ha scritto:
    Dovendo (volendo) scegliere tra questo gioco e Grid, cosa mi suggerite? non sono un pilota provetto, ma prediligo nettamente la simulazione all'arcade (quindi, grande divertimento con Gran Turismo, mentre trovo insopportabili Burnout, Ridge racer, Sega Rally). Non riesco a decidermi.
       Da quello che scrivi, mi sembra che dovresti prendere Ferrari Challenge, visto che Grid è parecchio arcade. Io ho Ferrari Challenge ma devo ancora imparare a guidare bene le macchine, comunque è piuttosto simulativo per me.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3491378
    Morkin ha scritto:

considerando i tuoi gusti, ferrari challenge.
    | || ||| ||||

[Notizia Ferrari Challenge Trofeo Pirelli] Dettagli sull'aggiornamento di Ferrari Challenge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina