1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3491121
    Da ieri sera il mio browser (IE6) si comporta in modo strano.
    Ogni tanto la pagina si aggiorna come se qualcuno premesse F5.
    Ma non lo fa sempre. Per esempio in questa pagina dove sto scrivendo non lo fa. Nelle altre pagine del forum si.
    Che cosa può essere?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #3491128
    Myau ha scritto:
    Da ieri sera il mio browser (IE6) si comporta in modo strano.
    Ogni tanto la pagina si aggiorna come se qualcuno premesse F5.
    Ma non lo fa sempre. Per esempio in questa pagina dove sto scrivendo non lo fa. Nelle altre pagine del forum si.
    Che cosa può essere?
        Nono...non è un virus...è un VAIRUSSSSSSSSSSSSSSS

Comunque succede anche a me, e non penso dipenda da noi, ma dalle impostazioni del nuovo forum...
    Ad esempio sulla pagina principale c'è il refresh automatico,non c'è altra spiegazione, dato che mi succede anche quando non sto minimamente toccando al tastiera...
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3491183
    Però la prima volta che mi sembra che l'abbia fatto ero su un altro sito, non Nextgame...uhm...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

E' un virus?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina