1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492270
    stefano84 ha scritto:
    Ho deciso di acquistare un ds ma visto che sono completamente ignorante sulla console nintendo vorrei avere qualche consiglio sui giochi più belli da comprare.

Grazie
         Hai fatto un' ottima scelta.
    Come giochi avrei da consigliarti:

Super Mario Kart: come da titolo, gioco di auto con i personaggi di Super Mario, molto carino come gioco.

Super Mario 64 DS: un' altra avventura di Super Mario ma questa volta te la farai "a piedi", un gioco molto bello e divertente.

Mario Party: un gioco di "strategia", dove dovrai fare dei percorsi tirando un dado per completare ogni quadro. Personalmente, questo gioco non è un granchè.

Pokèmon Diamante/Perla: un gioco dei pokèmon dove sarai un allenatore e dovrai fare la tua "carriera", catturando pokèmon, battendo i capopalestra etc. In Diamante c'è Dialga mentre in Perla c'è Palkia, non cambia molto a parte una decina di pokèmon e il leggendario finale, cioè Palkia e Dialga.

Pokèmon Ranger: un' altra avventura di pokèmon, però questa volta sarai...emh, non mi ricordo... comunque dovrai fermare un team malvagio che vuole dominare il mondo.

Pokèmon Mistery Dungeon: in questo gioco prenderai le sembianze di un pokèmon e intraprenderai un viaggio per salvare il mondo.

Pokèmon Mistery Dungeon 2 Esploratori del tempo e dell' oscurità: io ho "esploratori del tempo", quindi non so dirti di quell' altro. Comunque in questo gioco prenderai sempre le sembianze di un pokèmon e per l' ennesima volta dovrai salvare il mondo. Questo gioco è molto simile alla prima edizione di pokèmon, cioè Pokèmon Mistery Dungeon, solo che ci sarà l' ultima generazione di pokèmon, più le precedenti naturalmente.

Questi sono i giochi di cui sono in possesso... non ne ho giocati altri quindi non so darti un giudizio.
    Spero di esserti stato utile.

Ciauz.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492280
    stefano84 ha scritto:
    Ho deciso di acquistare un ds ma visto che sono completamente ignorante sulla console nintendo vorrei avere qualche consiglio sui giochi più belli da comprare.

Grazie

Penso che imprescindibili siano

Zelda : Phantom Hourglass   tipiche meccaniche zelda e ottima implementazione del touch
    Phoenix Wright : Ace Attorney ( e seguiti)   avventura punta e clicca "tradizionale" ma davvero avvincente.
    Castlevania Dawn of Sorrow  adventure a scorrimento orizzontale con elementi rpg
    Castelvania Portrait of Ruin    come sopra
    Dragon Quest Monster Joker  ibrido jrpg con elementi "collezionistici" a là pokemon
    Mario & Luigi Fratelli nel tempo  ibrido adventure/jrpg
    Mario kart
    New Super Mario Bros

Con questi titoli dovresti essere a posto per lunghissimo tempo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3495071
    allergic ha scritto:
    Penso che imprescindibili siano

Zelda : Phantom Hourglass   tipiche meccaniche zelda e ottima implementazione del touch
    Castlevania Dawn of Sorrow  adventure a scorrimento orizzontale con elementi rpg
    Castelvania Portrait of Ruin    come sopra
    Mario kart DS
    New Super Mario Bros

Con questi titoli dovresti essere a posto per lunghissimo tempo
     quoto questi
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3500474
    theskorpion ha scritto:
    Hai fatto un' ottima scelta.
    [CUT]
    Ciauz.

Tra quelli che ha citato il caro skorpion elimina mario party. Non merita assolutamente per ds.
    Per quanto riguarda i Pokemon Mistery Dungeon, buttati su Shiren. Il vero Mistery Dungeon.

Poi zelda... i due Ouendan... e much more.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

consiglio per ds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina