1.     Mi trovi su: Homepage #3491423
    Ciao a tutti....mi rivolgo in particolar modo a coloro i quali hanno il gioco in questione per una cosa che proprio non riesco a capire....sulla confezione del gioco riporta tra le risoluzioni supportate la 1080p ma,stranamente e a differenza di tutti gli altri con la stessa dicitura....mi parte a 720p....qualcuno mi sa dire come mai e se eventualmente è un errore della confezione tale risoluzione supportata?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3491675
    neithann ha scritto:
    ciao! prova ad andare nelle opzioni ri risoluzione e spuntare solamente 1080p. in questo modo dovrebbe forzare l uscita a 1080p ;)
     ciao a te.....veramente ho sempre tenuto la 1080p come unica risoluzione....per questo mi sembra strano....in ogni caso ora ricontrollo per sicurezza....ma tu hai il gioco?lo chiedo perchè non posso pensare che la confezione riporti suddetta risoluzione quando in realtà non è cosi....ho anche la 360.....a questo punto se lo sapevo prendevo quella versione....il fatto è che leggendo le recensioni parlavano del gioco come identico nelle 2 versioni e infatti penso sia cosi....ma la risoluzione + bassa non mi va giù....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3491689
    mafralo ha scritto:
    ciao a te.....veramente ho sempre tenuto la 1080p come unica risoluzione....per questo mi sembra strano....in ogni caso ora ricontrollo per sicurezza....ma tu hai il gioco?lo chiedo perchè non posso pensare che la confezione riporti suddetta risoluzione quando in realtà non è cosi....ho anche la 360.....a questo punto se lo sapevo prendevo quella versione....il fatto è che leggendo le recensioni parlavano del gioco come identico nelle 2 versioni e infatti penso sia cosi....ma la risoluzione + bassa non mi va giù....
     non so nello specifico del gioco, ma in genere a parità di gioco conviene scegliere la versione 360 se hai un full hd, visto che upscala i giochi a 1080p
    http://about.me/anotherway
  4.     Mi trovi su: Homepage #3491777
    il gioco va a 1080p ma nel menù apposito devi tenere la spunta solo su 1080 p
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

PS3 - CALL OF DUTY 4 a 1080p

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina