1.     Mi trovi su: Homepage #3491512
    dici prossimamente ?
    allora, al momento ci son pochi titoli, ma te li listo:

- Arc Rise Fantasia, in uscita in jappone per fino anno. Si fa notare per la presenza di mitsuda alla ost.
    - Fragile, sempre a fine anno in jap, ma sembra essere più un action adventure.
    - Sword of legendia, di cui si ignora tutto, a parte il fatto che sia in sviluppo, e che non sia legato ai tales.
    - Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk, a novembre usa.
    - Un altro tales, stavolta "mothership" (ovvero della serie "principale"), previsto in jap nel 2009.

ci sarebbe pure quel FF Crystal Bearers, ma è svanito nel nulla.

"I dreamt I was a butterfly. I couldn't tell if I was dreaming. But when I woke, I was I and not a butterfly. Was I dreaming that I was the butterfly, or was the butterfly dreaming that it was me?"
  2. Nero verso taluni  
        Mi trovi su: Homepage #3491593
    Plug ha scritto:
    Ovvio che non è lo stesso genere, non è un RPG, ma se vuoi storia gradevole e gioco longevo prova a cercare qualche info su Fire Emblem per Wii, ne vale la pena.
       uhm... ai tempi dei 32 bit ricordo che il genere di appartenenza di giochi come Fire Emblem, FF Tactics, Shining Force... fosse per l'appunto l'RPG Strategico (SRPG per le riviste specializzate)
    Comunque voto per lui anch'io: sto giocando con impegno Path of Radiance per Gamecube ed e' Capolavoro. Quello Wii non apporta nulla di nuovo, e' soltanto un sequel... e il wiimote non e' usato, ma cio' non toglie che sia un G ioco con la G maiuscola
    /!\ L'Incantatore di Serpenti di Nextgame /!\
    Mario Kart Wii 3265-5213-6454 DS 536945-626725
  3. Decisamente buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3491601
    Effettivamente hai ragione. Ai bei tempi Fire Emblem sarebbe stato considerato RPG.
    Penso però che il buon utente in cerca di consiglio si riferisca a RPG più moderni, alla Final fantasy per intenderci.

Vabbè, al di là di tutto, Fire Emblem andrebbe scoperto e giocato da qualsiasi possessore di console Nintendo.
    Genius at Work - Nextgame.it Crew!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3491605
    reriel ha scritto:

- Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk, a novembre usa.
     Ah, confermato?

Speriamo non sia la solita tragedia a livello di doppiaggio.
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3491755
    Le future uscite te le hanno già postate, se vuoi qualcosa già sul mercato, oltre al già citato fire emblem, in questi giorni dovrebbe uscire opoona, che  non sembra male, ma deve piacerti lo stile 
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6.     Mi trovi su: Homepage #3492540
    Grazie a tutti per l'aiuto ^^
    Credo che opoona sarà a breve nelle mie mani, sembra molto promettente!

Immagino che non sia previsto nessun porting dei vecchi FF che hanno pubblicato per le consolle portatili...
    Non sarebbe una brutta idea secondo me, il Wii scarseggia terribilmente in questo campo...
  7. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #3492868
    Gentaro Masuda ha scritto:
    il Wii scarseggia terribilmente in questo campo...
      Fortuna che negli altri la fa da padrone...

Comunque ce lo vedrei bene anche io un bel porting diretto dal ds, sarebbe un deciso segnale di voler investire su questa console bistrattata.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com

Rpg per Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina