1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3491443
    http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200807articoli/35041girata.asp

Sono disgustato, non tanto dall'aggeggio in sè, ma dalla gente che si diverte a vedere uno spettacolo simile.
    Vergogna.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #3491458
    Altered Beast ha scritto:
    http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200807articoli/35041girata.asp

Sono disgustato, non tanto dall'aggeggio in sè, ma dalla gente che si diverte a vedere uno spettacolo simile.
    Vergogna.
     Quoto, dovrebbero veramente vergognarsi, sia gli ideatori che quelli che ci ridono su
  3. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #3491476
    Se ne vedono e se ne fanno di cose peggiori,resta il fatto che per quanto mi riguarda quell'arnese sarebbe da togliere(per non dire altro) in un lun park poi...
    Non giudico le persone che ne traggono ''godimento'' è una forma di intrattenimento come può esserlo una tv,se ci pensate bene di persone per finta ne muoiono molte pure nei film
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3491484
    Tambok ha scritto:
    Se ne vedono e se ne fanno di cose peggiori,resta il fatto che per quanto mi riguarda quell'arnese sarebbe da togliere(per non dire altro) in un lun park poi...
    Non giudico le persone che ne traggono ''godimento'' è una forma di intrattenimento come può esserlo una tv,se ci pensate bene di persone per finta ne muoiono molte pure nei film
     Non c'entra, qui si scherza su una cosa reale ch epurtroppo esiste ancora, la pena di morte. Sarebbe come studiare un marchingegno con un pupazzo di un uomo che appena sale sulla mina salta in aria e schizza sangue. Le mine ci sono e la gente ci muore quotidianamente, è una cosa su cui scherzare?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3491491
    Non c'entra, qui si scherza su una cosa reale ch epurtroppo esiste ancora, la pena di morte. Sarebbe come studiare un marchingegno con un pupazzo di un uomo che appena sale sulla mina salta in aria e schizza sangue. Le mine ci sono e la gente ci muore quotidianamente, è una cosa su cui scherzare?
      Quoto con inchino e applausi a scena aperta.....

Per il video e l'aggeggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #3491493
     Vabè ma allora non potrebbero nemmeno fare videogiochi sulla guerra. La stessa casa deglo orrori riprende spesso il Grand Guignol, dove la gente veniva torturata per davvero.
    Sicuramente non è di buon gusto questa nuova idea, ma non starei li a demonizzarla. Secondo me è giusto che si perda tra le tante. Altrimenti, come detto, dovremmo eliminare una marea di roba, se il sentimento che ci muove è quello del rispetto per chi muore in determinate situazioni.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3491498
    Lightside ha scritto:
    Vabè ma allora non potrebbero nemmeno fare videogiochi sulla guerra. La stessa casa deglo orrori riprende spesso il Grand Guignol, dove la gente veniva torturata per davvero.
    Sicuramente non è di buon gusto questa nuova idea, ma non starei li a demonizzarla. Secondo me è giusto che si perda tra le tante. Altrimenti, come detto, dovremmo eliminare una marea di roba, se il sentimento che ci muove è quello del rispetto per chi muore in determinate situazioni.
     quoto in toto... a volte sembra che siano i media a indicarci per cosa scandalizzarci e cosa no..
    Hardstyle Will Survive
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3491499
    Lightside ha scritto:
     Ma che centra??? Ti sembra la stessa situazioni di un film o un gioco di guerra???

Quel "coso" è fatto per ridere, e solo per quello, su una tematica gravissima, ovvero la pena di morte...
    Per non parlare dei bambini che magari ridono senza sapere veramente cosa stia a significare......
  9.     Mi trovi su: Homepage #3491500
    Morpheus86 ha scritto:
    Ma che centra??? Ti sembra la stessa situazioni di un film o un gioco di guerra???

Quel "coso" è fatto per ridere, e solo per quello, su una tematica gravissima, ovvero la pena di morte...
    Per non parlare dei bambini che magari ridono senza sapere veramente cosa stia a significare......
     vabbè allora quando vedi in gta uno picchiare una vecchina ti metti a fargli la morale?

basta saper distinguere la finzione dalla realtà su...
    Hardstyle Will Survive
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3491503
    Djsnake ha scritto:
    vabbè allora quando vedi in gta uno picchiare una vecchina ti metti a fargli la morale?

basta saper distinguere la finzione dalla realtà su...
     Si, ma le cose inserite in GTA fanno parte di un contesto, oltretutto vietato ai minori.

Quell'aggeggio è lì, in inquietante solitudine e in bella mostra a tutti, per rappresentare un'esercizio brutale in maniera fine a se stessa......

E' finzione, giustissimo. Ma è anche di cattivo gusto, oggettivamente.....
  11. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3491521
    Mi dispiace, ma il paragone con film e giochi proprio non regge, perchè allora mi dovreste estendere il discorso per bene dicendomi che Duck Hunt è diseducativo perchè si spara alle anatre con la pistola. Qui si tratta di scherno di una pratica reale ed attuale, di scherno della vita umana senza alcuno scopo. Ci tengo a precisare che non credo in nessun dio, odio la religione e sono appassionato di film horror. Ma qui siamo davvero di fronte ad un marchingegno che non riesco a definire altrimenti se non "vergognoso". Poteva ancora starci nella casa dei fantasmi, l'avrei capito di più, ma non all'aperto visibile da chiunque.
  12. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3491529
    Io a casa ho questo:

http://www.spawn.com/toys/product.aspx?product=1586

E' Marv di Sin City sulla sedia elettrica. Se permettete è una cosa ben diversa...io non impongo a nessuno di guardare questo mio "giocattolo", l'ho preso per me perchè rappresenta un personaggio "eroico" nel suo momento più importante, un "giusto" che muore per delle false accuse solo per accontentare il sistema. Il messaggio è un attimino diverso, sempre che quel coso al luna park lanci messaggi.
  13.     Mi trovi su: Homepage #3491530
    Che palle che siete, io andrei all'Idroscalo solo per vedere sta trashata. 

Che poi sono FAVOREVOLISSIMO alla pena di morte, anzi aggiungerei pure un sano ritorno alla tortura.
    E probabilmente andrei pure a fare il boia. 
    Medioevo FTW. (ma qui sono altri discorsi, vabbè)

EDIT: grazie al link ho visto il video, lollosissimo... mi avete evitato una gita all'Idroscalo. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  14. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3491532
    Mdk7 ha scritto:
    Che palle che siete, io andrei all'Idroscalo solo per vedere sta trashata. 

Che poi sono FAVOREVOLISSIMO alla pena di morte, anzi aggiungerei pure un sano ritorno alla tortura.
    E probabilmente andrei pure a fare il boia. 
    Medioevo FTW. (ma qui sono altri discorsi, vabbè)

EDIT: grazie al link ho visto il video, lollosissimo... mi avete evitato una gita all'Idroscalo. 
     La penseresti uguale se ti ritrovassi incolpato di qualcosa di cui tu sei innocente mentre ti stanno torturando per estorcerti una confessione?

Fai delle sparate proprio da ragazzino...

...e poi sei emo.
  15.     Mi trovi su: Homepage #3491536
    La penseresti uguale se ti ritrovassi incolpato di qualcosa di cui tu sei innocente mentre ti stanno torturando per estorcerti una confessione?

Fai delle sparate proprio da ragazzino...

...e poi sei emo.
     La penseresti uguale se stuprassero e torturassero la tua eventuale sorellina di 4 anni strappandole per sempre la voglia di vivere? Che poi è OVVIO che la pena di morte sia sbagliata verso gli innocenti... così come allora è ingiusto il carcere, l'ergastolo, gli arresti domiciliari e blablabla...quindi che facciamo, non mettiamo nessuno in galera perché per sbaglio ogni tanto ci è finito dentro pure qualcuno che non aveva fatto nulla?
    Non tiriamo le cose per i capelli e non parliamo di errori, parliamo di casi comprovati... E per certe porcherie PER ME la pena di morte ci sta ECCOME, anzi è pure poco.
    Il dolore merita dolore, e la vendetta per me è un diritto anche discretamente sacrosanto. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Sedia elettrica al luna park

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina