1.     Mi trovi su: Homepage #3491514
    Ciaoa tutti! eccovi i giochi che vendo:

Call of Duty 4 tutto in ita pari al nuovo                                                                 35€  spedito

Lego Indiana Jones  promo,gioco in italiano ma senza libretto pari al nuovo            24€  spedito           

PGR 4  Promo,gioco in italiano e con libretto e scatola in inglese  pari al nuovo       24€   spedito

Splinter Cell Double Agent  tutto in italiano pari al nuovo                                       14€  spedito
  2. rage  
        Mi trovi su: Homepage #3491562
    tommy! ha scritto:
    Ciaoa tutti! eccovi i giochi che vendo:

Lego Indiana Jones  promo,gioco in italiano ma senza libretto pari al nuovo            24€  spedito           

Ciao mi interessa Lego sono di Roma, tu di dove sei? Ti offro 15 scambio a mano oppure 20 spedito in raccomandata:) e' pur sempre una promo
  3. rage  
        Mi trovi su: Homepage #3491937
    tommy! ha scritto:
    Per Lookslike: mi spiace ma non scambio!

Per MArtir: sono della provincia di Imperia,facciamo 22€ e spedisco già domani.Fammi sapere,grazie e ciao!
      Posso ricaricarti anche oggi ma solo dal banco posta..che prende solo i multipli di 5! Se scendi a 20 si può fare subito entro stasera ti ricarico la postpay:)Ciao

Se per te è ok  lasciami i tuoi estemi della postpay io qui e un email così poi ti mando i miei dati. Ti ricarico anche questa notte dal bancoposta nn è un problema, così domani puoi spedire:) Ciao

P.s. esco ora e torno verso 01.00 quindi non ti preocupare se non mi senti prima:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3494380
    siccome non riesco a modificare il primo messaggio scrivo qui i tagli di prezzi:
    Lego                      22€ spedito
    Splinter                  12€ spedito
    Pgr4                       21€ spedito
    Callofduty 4             32€ spedito

[IM] VENDO SVARIATI GIOCHI X360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina