1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3491550
    Hd ready, naturalmente di buona qualità con dei bei colori vivi, con almeno un'entrata hdmi e una vga, decente anche con segnali in bassa definizione.... rimandendo nel budget di 500-600 euro.

Sotto con i consigli
  2.     Mi trovi su: Homepage #3491568
    Gidus ha scritto:
    Hd ready, naturalmente di buona qualità con dei bei colori vivi, con almeno un'entrata hdmi e una vga, decente anche con segnali in bassa definizione.... rimandendo nel budget di 500-600 euro.

Sotto con i consigli

<h1 class="h1">Sony KDL-26 U 2000            BaM!!!!!!!!
    </h1>
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3492062
    Ho fatto qualche ricerchina.
    Sembra un modello non recentissimo (tra l'altro dovrebbe avere il digitale terrestre integrato, che non mi interessa) , e sarà difficile trovarlo in giro...

Dei samsung che ne pensate?
    Questo modello non sembra male...

http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/samsung-le26r86bd.html
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3496211
    Altri consigi.
    Entro questa settimana avrei l'occasione di comprarla...

A parte questo samsung non saprei proprio dove indirizzarmi.

EDIT: che ne dite di questo LG ad esempio?

http://it.lge.com/products/model/detail/26lb75.jhtml#
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3496600
    Gidus ha scritto:
    Altri consigi.
    Entro questa settimana avrei l'occasione di comprarla...

A parte questo samsung non saprei proprio dove indirizzarmi.

EDIT: che ne dite di questo LG ad esempio?

http://it.lge.com/products/model/detail/26lb75.jhtml#
     samsung le26a456
    si trova attorno ai 500 euro
    se trovi l'R86 a poco però prendi quello,le differenze tra i 2 modelli sono trascurabili..
    aggiungo:su un sito piuttosto affidabile è in vendita il 32" (parlo del 456)allo stesso prezzo del 26"
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3496603
    matly ha scritto:
    samsung le26a456
    si trova attorno ai 500 euro
    se trovi l'R86 a poco però prendi quello,le differenze tra i 2 modelli sono trascurabili..
    aggiungo:su un sito piuttosto affidabile è in vendita il 32" (parlo del 456)allo stesso prezzo del 26"
    ciauz
      40 euro di differenza tra i due modelli...
    Spero di non abusare della tua pazienza se ti faccio "un paio" di domande
    Cosa ha in più l' a456 rispetto a l'r86? Il modello LG me lo sconsiglieresti? Per quanto riguarda i Bravia c'è qualcosa di interessante?

Purtroppo mi serve un 26" per motivi di spazio, un 32 sarebbe troppo grande. Considerando che ci giocherei a 2 metri di distanza circa dovrebbe andare bene?
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3496611
    Gidus ha scritto:
    40 euro di differenza tra i due modelli...
    Spero di non abusare della tua pazienza se ti faccio "un paio" di domande
    Cosa ha in più l' a456 rispetto a l'r86? Il modello LG me lo sconsiglieresti? Per quanto riguarda i Bravia c'è qualcosa di interessante?

Purtroppo mi serve un 26" per motivi di spazio, un 32 sarebbe troppo grande. Considerando che ci giocherei a 2 metri di distanza circa dovrebbe andare bene?
      2 metri?
    io gioco a (poco)meno di 2 metri su un 32" e mi sta pure stretto,stavo giusto pensando di comprare un plasma 42"

se non hai problemi di spazio (inteso spazio dove collocare la tv) un 26" è piccolo,sei sicuro di non riuscire a far saltare fuori 20 cm in più?
    riguardo le tv di cui sopra la differenza penso che sia nell'elettronica migliorata,l'R 86 è un modello di un anno fa (io ho il 32" appunto) mentre il 456 è appena arrivato...
    altre marche non saprei..io gli LG non li comprerei mai (ho letto cose piuttosto negative) mentre sui Sony puoi andare piuttosto sul sicuro anche se il taglio da 26" ormai è quasi del tutto abbandonato...
    ma,come detto,se hai spazio in camera comincia a considerare l'acquisto di un 32"..certo il budget deve salire un po,ma davvero non c'è paragone..
    ciauz
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3496644
    matly ha scritto:
    2 metri?
    io gioco a (poco)meno di 2 metri su un 32" e mi sta pure stretto,stavo giusto pensando di comprare un plasma 42"

se non hai problemi di spazio (inteso spazio dove collocare la tv) un 26" è piccolo,sei sicuro di non riuscire a far saltare fuori 20 cm in più?
    riguardo le tv di cui sopra la differenza penso che sia nell'elettronica migliorata,l'R 86 è un modello di un anno fa (io ho il 32" appunto) mentre il 456 è appena arrivato...
    altre marche non saprei..io gli LG non li comprerei mai (ho letto cose piuttosto negative) mentre sui Sony puoi andare piuttosto sul sicuro anche se il taglio da 26" ormai è quasi del tutto abbandonato...
    ma,come detto,se hai spazio in camera comincia a considerare l'acquisto di un 32"..certo il budget deve salire un po,ma davvero non c'è paragone..
    ciauz
     lo spazio purtroppo è quello che è (camera mia), e un 26 ci entra a malapena.
    La distanza di visione, misurata un po' meglio è di circa 175 cm..e sembrerebbe l'ideale. Avvicinandomi ancora, col mio attuale lcd, comincio a vedere peggio. 
    A questo punto il più papapile è il 456. I Bravia cosatano veramente troppo e non posso sforare i 550 eruo... Degli sharp che mi dici?
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3496652
    Gidus ha scritto:
    lo spazio purtroppo è quello che è (camera mia), e un 26 ci entra a malapena.
    La distanza di visione, misurata un po' meglio è di circa 175 cm..e sembrerebbe l'ideale. Avvicinandomi ancora, col mio attuale lcd, comincio a vedere peggio.
    A questo punto il più papapile è il 456. I Bravia cosatano veramente troppo e non posso sforare i 550 eruo... Degli sharp che mi dici?
      davvero non riesci a cavar fuori quei 20 cm?
    in ogni caso sugli sharp non sono molto ferrato,passo la palla
  10.     Mi trovi su: Homepage #3499885
    l'altro giorno da Trony stavo proprio vedendo i 26 pollici, c'erano accanto un samsung che hai postato e uno sharp aquos (non ricordo il modello) bè la differenza era visibile, lo sharp lo supera di netto
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3500024
    Sigmurd ha scritto:
    l'altro giorno da Trony stavo proprio vedendo i 26 pollici, c'erano accanto un samsung che hai postato e uno sharp aquos (non ricordo il modello) bè la differenza era visibile, lo sharp lo supera di netto
     e lo vedi al trony se un modello è meglio di un altro?
  12. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3500039
    matly ha scritto:
      Il punto è proprio quello.

E' impossibile farsi un'idea reale della qualità delle tv andando in questi ipermercati. Sono settati malissimo e la maggiorparte delle volte con fonti in bassa definizione...
  13.     Mi trovi su: Homepage #3501191
    matly ha scritto:
    con la demo che mettono in hd ready si vedeva nettamente la differenza, quindi la risposta è si
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  14.     Mi trovi su: Homepage #3501224
    Il punto è che,nei centri commerciali,le tv non le settano minimamente,le tolgono dall'imballaggio e le collegano così come sono,quindi no,non puoi farti un'idea,non c'entra il fatto di aver visto una demo in hd(che,tra parentesi,è quanto di peggio esista per valutare una tv: quelle per gli lcd sono fatte apposta per nascondere i punti deboli delle tv,non per niente sono mediamente carrellate lentissime e molto luminose).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Mi servirebbe un 26 pollici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina