1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3491552
    Modestamente ricevuto dalla critica internazionale e non particolarmente brillante come vendite, Forbidden Siren su PlayStation 2 si è ritagliato un ristretta ma fedele cerchia di appassionati. Dopo un seguito apparentemente non all'altezza del primo capitolo ci troviamo ora di fronte ai primi tre episodi (di dodici) della serializzazione per PlayStation 3 battezzata Siren: Blood Curse. UN DOCUMENTARIO MALEDETTO In Siren: Blood Curse assistiamo alle vicende di una troupe televisiva che, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3491602
    Giobbi ha scritto:
    Ma i controlli rispetto alla vers. ps2 sono migliorati?

Sono ancora character relative con annessa guida camion?

Ma se Siren non vi piace non sforzatevi di giocarlo :P
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3491652
    dis-astranagant ha scritto:
    Ma se Siren non vi piace non sforzatevi di giocarlo :P
    I fanboy di un singolo gioco mi fanno irritare ancora di più dei fanboy "classici".

Perché sono davvero più cocciuti e chiusi della media, sul serio.

Niente possibilità di criticare cose che sono CRITICABILISSIMI e che potrebbero solo migliorare il loro gioco preferito.

E la solita frase del cavolo "Eh, allora non giocatelo!" è proprio il picco, guarda.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3491681
    Urca, ma e' gia' uscito!? Mi ricordavo fine agosto...

Come funziona il tutto? Costo, date dei futuri episodi, ecc....??

Della versione completa in bluray si sa qualcosa di certo?

Grazie
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3491692
    Shin X ha scritto:
    Ma soprattutto, la versione asiatica contiene l'inglese: è lo stesso anche per quella giapponese?
     Sorry, non saprei. Quella provata da me era col parlato in inglese e i sottotitoli in italiano.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3491706
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sorry, non saprei. Quella provata da me era col parlato in inglese e i sottotitoli in italiano.
     Ahhh ma non e' ancora uscito qui da noi?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #3491884
    Stefano Castelli ha scritto:
    I fanboy di un singolo gioco mi fanno irritare ancora di più dei fanboy "classici".

Perché sono davvero più cocciuti e chiusi della media, sul serio.

Niente possibilità di criticare cose che sono CRITICABILISSIMI e che potrebbero solo migliorare il loro gioco preferito.

E la solita frase del cavolo "Eh, allora non giocatelo!" è proprio il picco, guarda.
     vabbè, ne abbiamo già discusso in passato...
    il punto non è riconoscere o meno che siren ha dei controlli migliorabili (sono il primo ad ammetterlo), bensì in fase di critica puntare solo ed esclusivamente sulla legnosità dei controlli e dimenticare tutto il resto, come se la qualità dei controlli fosse la cosa più importante in un survival horror. storicamente, non è così. silent hill è silent hill pur con i suoi comandi ballerini, mentre siren ha portato la narrazione nel viggì al livello successivo oltretutto proponendo un gameplay ostico nelle battute iniziali ma sicuramente articolato. avercene di giochi coi controlli così "zoppicanti", farei scambio con cento perfetti e giocabilissimi fps ignoranti e vuoti.
    purtroppo siren è uno dei giochi più sottovalutati dalla critica mondiale, uno degli abbagli più grossi che tu e i tuoi colleghi avete mai preso.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3491886
    Cloud Strife ha scritto:
    purtroppo siren è uno dei giochi più sottovalutati dalla critica mondiale, uno degli abbagli più grossi che tu e i tuoi colleghi avete mai preso.
      Quoto, purtroppo. Come se le camminate di James, Harry, Carnby o altri suoi colleghi fossero scattanti. E parliamo della "sola" camminata. Ma non voglio passare per "fanboy di un singolo gioco". Quando ho scritto di Siren, mi pare sempre di averlo fatto con un certo criterio ed apertura mentale.

[Recensione Siren: Blood Curse] Il ritorno degli shibito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina