1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3491618
    Namco Bandai ha presentato l'ultimo trailer, relativo alla versione Xbox 360, di Afro Samurai, titolo derivato dall'omonima serie a cartoni animati che ne riprende molto da vicino lo stile grafico. Oltre ad usare ampiamente il Cel Shading per fondali e personaggi, il gioco annuncia un sistema di telecamere molto "televisivo" durante i combattimenti, che rappresentano gran parte dell'azione. Altre caratteristiche includono la presenza di Samuel L.Jackson come doppiatore in Inglese, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3491627
    aleZ ha scritto:
    Namco Bandai ha presentato l'ultimo trailer, relativo alla versione Xbox 360, di Afro Samurai, titolo derivato dall'omonima serie a cartoni animati che ne riprende molto da vicino lo stile grafico. Oltre ad usare ampiamente il Cel Shading per fondali e personaggi, il gioco annuncia un sistema di telecamere molto "televisivo" durante i combattimenti, che rappresentano gran parte dell'azione. Altre caratteristiche includono la presenza di Samuel L.Jackson come doppiatore in Inglese, ...
     Ma solo a me sto gioco attizza come pochi?
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3491872
    xPeter ha scritto:
    Ma avrà qualcosa a che fare con quest'altro afro?
    http://www.youtube.com/watch?v=BEtIoGQxqQs
       questo video è MITICO

è da una vita che lo cercavo, grazie

/OT
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3491994
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Graficamente sembra molto bello, speriamo che il gioco lo sia altrettanto. Qualcuno conosce il manga così magari ci dice se la storia è interessante ecc.
     Il manga inizia con l'uccisione del padre davanti agli occhi del figlio. Solita storia di vendetta ma condita bene.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY

[Notizia Afro Samurai] Afro Samurai ha un nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina