1.     Mi trovi su: Homepage #3491639
    E' possibile non lollarsi leggendo il titolo della settima canzone?
    direi di no.

Cmq ecco la tracklist ufficiale comunicata alle riviste.

01. That Was Just Your Life
    02. The End Of The Line
    03. Broken, Beat & Scarred
    04. The Day That Never Comes
    05. All Nightmare Long
    06. Cyanide
    07. The Unforgiven III
    08. The Judas Kiss
    09. Suicide & Redemption
    10. My Apocalypse

[Modificato da Kit Fisto il 30/09/2008 13:52]

PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #3491822
    defender ha scritto:
    E' possibile non lollarsi leggendo il titolo della settima canzone?
    direi di no.

02. The End Of The Line
    05. All Nightmare Long
    06. Cyanide
    07. The Unforgiven III
    08. The Judas Kiss
    09. Suicide & Redemption
    10. My Apocalypse
       La 7 è la meno triste lì in mezzo, se vogliamo Sicuro che non sarà all'altezze delle due precedenti Unforgiven.. però possiamo giusto sperare. Resta da dire che a 50 anni chiudere un disco con un brano dal titolo "La mia apocalisse" è un po' triste
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3492023
    defender ha scritto:
    E' possibile non lollarsi leggendo il titolo della settima canzone?
    direi di no.

02. The End Of The Line
    05. All Nightmare Long
    06. Cyanide
    07. The Unforgiven III
    08. The Judas Kiss
    09. Suicide & Redemption
    10. My Apocalypse
    IMHO spaccherà.
    A Bologna l'altro ieri hanno tirato giù il cielo, James è stato un Dio e gli altri impeccabili.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4.     Mi trovi su: Homepage #3492084
    mithril ha scritto:
    La 7 è la meno triste lì in mezzo, se vogliamo Sicuro che non sarà all'altezze delle due precedenti Unforgiven.. però possiamo giusto sperare. Resta da dire che a 50 anni chiudere un disco con un brano dal titolo "La mia apocalisse" è un po' triste
    ma non e' per la qualita' della song eh! E' piu' che altro che unforgiven sembra una telenovela.

Cmq sono molto fiducioso. Gia' mi basta sapere che Bob rock e' stato licenziato e hanno preso  Rick Rubin che pare abbia detto: Dobbiamo fare in modo che l'abum possa essere posizionato tra Master of puppets e and justice for all.

2 mesi e sapremo.
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3492207
    Skynet_82 ha scritto:
    Ogni volta che si parla dei metallica si parte sempre con dei LOL a prescindere.
    Aspettiamo di sentire poi giudichiamo
     Se si imparasse a leggere i messaggi e non solo i titoli sarebbe gia' un buon inizio pero'.
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3492221
    defender ha scritto:
    Se si imparasse a leggere i messaggi e non solo i titoli sarebbe gia' un buon inizio pero'.
      In realtà andrebbe letto bene il primo messaggio, perchè effettivamente il titolo lascia addito a dubbi
    .
    Cmq io ci spero tanto in questo album, dalle preview almeno un paio di pezzi sembrerebbero una bomba e cmq mi accontenterei di un buon album come il black, sarei già al settimo cielo (sia messo a verbale che sono uno di quelli che ha rivalutato sia  "Load" che "Reload", anche se rimangono cmq album abbastanza anonimi).
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  7.     Mi trovi su: Homepage #3492425
    le dichiarazioni e le varie "demo" dei nuovi pezzi fanno ben sperare a un ritorno alle vecchie origini, al concerto sono stati devastanti e in ottima forma, credo in loro!
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  8. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3493018
    arcturus85 ha scritto:
    Spero che Cyanide non sia la cover dei Deathstars: non rovinatemi quel capolavoro.
     Dubito che i Metallica si mettano a coverizzare pezzi di gruppetti.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  9.     Mi trovi su: Homepage #3493103
    Firestorm ha scritto:
    Eh perchè il messaggio era di ben altra caratura invece, mettendo in ridicolo un pezzo che neanche si è sentito...
      Continuate a non leggere bene il messaggio.
    Sfotte il titolo o l'idea dietro allo stesso, non certo il pezzo in questione , che ovviamente non l'ha mai sentito.
    Ammetterai che "The Unforgiven III", come titolo, un sorriso lo può anche strappare, no?

E' periodo di avvocature questo, per me.
    Bizzarrie dell'estate.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  10.     Mi trovi su: Homepage #3493190
    Firestorm ha scritto:
    Eh perchè il messaggio era di ben altra caratura invece, mettendo in ridicolo un pezzo che neanche si è sentito...
     Non voglio mettere in ridicolo il pezzo che appunto non ho mai sentito e di cui ho apprezzato entrambe le sue due puntate precedenti.
    Semplicemente che dal mio gruppo preferito ste cose non mi piacciono. Mettere il titolo uguale a tre canzoni sembra una telenovela vera e propria...
    Anche i Maiden hanno fatto canzoni con dei seguiti pero' almeno i titoli erano diversi. (charlot the harlot / 22 acacia avenue)

Insomma mi fa ridere proprio il nome della canzone.
    Anche perche' per me vuol dire:
    - sfruttare il nome di questa per far prendere l'album. (un po' come se i purple facessero un disco con "Smoke on the water II" . . .
    - avere poche idee

imho.
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3493528
    secondo me non è un problema di avere poche idee, ti quoto sul primo punto,penso che "commercializzano" solamente questo titolo
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"

Metallica - Death Magnetic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina