1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3491655
    A volte per caso,per consiglio,si fanno piacevoli scoperte.Nascosto nei meandri di un hard disk esterno prestatomi da un mio amico,ho trovato i primi episodi di questa serie trasmessa per la prima volta quest'anno negli Usa e da poco anche in Italia sul digitale terrestre.
    In sostanza la serie racconta di Chuck,impiegato "nerd" presso l'assistenza informatica di un centro commerciale,il quale apre un'email arrivatagli da un suo ex-compagno di college (agente della cia) e si ritrova impressi nel cervello tutti i segreti degli Stati Uniti.Viene reclutato come spia e protetto da un'agente della sicurezza nazionale "molto ligio al dovere" e da un'agente della cia che finge di essere la sua ragazza.

La serie e' priena di riferimenti a tutto cio' che ci ha portato su nextgame : informatica,videogame,elettronica....tutto cio' che contiene fili e va a corrente.In piu' e' molto divertente e ben scritta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3526990
    Cerco di riportare in vita il topic solamente per dirvi che non potete tralasciare un telefilm del genere. E' stata semplicemente la miglior sorpresa della scorsa stagione. Chuck riesce ad essere un ottimo connubio tra commedia/spy fiction e dramma. Per me uno dei telefilm in assoluto più divertenti degli ultimi anni. Dategli un occhiata.

[Modificato da the-dreamer il 05/09/2008 10:58]

Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3527083
    the-dreamer ha scritto:
    Cerco di riportare in vita il topic solamente per dirvi che non potete tralasciare un telefilm del genere. E' stata semplicemente la miglior sorpresa della scorsa stagione. Chuck riesce ad essere un ottimo connubio tra commedia/spy fiction e dramma. Per me uno dei telefilm in assoluto più divertenti degli ulti anni. Dategli un occhiata.
      Quoto!
    E Morgan è uno di noi!

[Modificato da Kit Fisto il 05/09/2008 02:18]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3527673
    alexspooky ha scritto:
    Call of Duty e' semplicemente il miglior gioco mai realizzato (cit.)
      L'ultima volta che ti ho prestato la beta di Call of Duty è finita su internet. (cit.)
    Comunque gran bel telefilm consiglio la visione a tutti.
    Inoltre la nbc ha anche prolungato la seconda serie a 22 episodi
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3536577
    Calvin_Cucca ha scritto:
    L'ultima volta che ti ho prestato la beta di Call of Duty è finita su internet. (cit.)
    Comunque gran bel telefilm consiglio la visione a tutti.
    Inoltre la nbc ha anche prolungato la seconda serie a 22 episodi
     Bene, seguo il vostro consiglio e mela recupero!
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem

Chuck - una piacevole scoperta,una serie da vedere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina