1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3491744
    snake87 ha scritto:
    qui la notizia

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19622

chissà cosa ne tireranno fuori...da "neonato" fan della serie (mi mancano solo le ultime quattro puntate da vedere) spero in un film degno di questo anime spettacolare.

Che cosa brutta che vedo all'orizzonte...

Ma insomma uno degli anime tecnicamente più validi degli ultimi anni e visivamente evocativi... perchè lo devono rovinare con un film live?

Bah...

Vediamo un po'....

Intanto rimedia il film d'animazione, da smascellamento!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3491761
    Atlas ha scritto:

già fatto, bellissimo!

ma quanto rullano le animazioni, non solo del film, ma dell'anime in generale?

comunque tornando al film live, io lo vedo però più fattibile rispetto ad un Dragon Ball.
    Tag PSN: lorenzo87
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3492063
    Atlas ha scritto:

Ma insomma uno degli anime tecnicamente più validi degli ultimi anni e visivamente evocativi... perchè lo devono rovinare con un film live?

Bah...

Vediamo un po'....

I 26 EPISODI dell'anime sono spettacolari, stilosi da morire, animati e disegnati da dio e doppiati ottimamente.
    il film l'ho preso ma devo ancora gustarmelo, solo non ho troppo gradito il cambio di doppiatore per quanto riguarda Jet, era perfetto quello della serie, perchè nel film d'animazionel'hanno cambiato con mister burns?
    per quanto riguarda il film "vero"...boh...non mi esprimo per il momento.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3492064
    Atlas ha scritto:

Bah...

Vediamo un po'....

I 26 EPISODI dell'anime sono spettacolari, stilosi da morire, animati e disegnati da dio e doppiati ottimamente.
    il film l'ho preso ma devo ancora gustarmelo, solo non ho troppo gradito il cambio di doppiatore per quanto riguarda Jet, era perfetto quello della serie, perchè nel film d'animazionel'hanno cambiato con mister burns?
    per quanto riguarda il film "vero"...boh...non mi esprimo per il momento.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Dopo Dragon Ball anche Cowboy Bebop arriva al cinema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina