1.     Mi trovi su: Homepage #3491787
    http://www.corriere.it/politica/08_luglio_24/senato_tagli_bilancio_4ced8684-5946-11dd-94cb-00144f02aabc.shtml

ma non dovevano ridurre gli stipendi dei perlamentari alla media degli altri stati europei?
    con che faccia parlano di tagli alle spese statatli(tranne quelle per loro)?
    life is complicated...

"fatti processare buffone!"
  2. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #3493513
    Mesana ha scritto:
    tu ti ridurresti lo stipendio?
    per me fanno bene, sono solo polli quelli che votano pensando di votare dei buoni samaritani :)
     Sulla base di questo ragionamento è tutto giustificato, mafia, estorsione, sequestri, furti. Tutte azioni finalizzate al profitto, che male c'è?
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3493597
    KoD ha scritto:
    Sulla base di questo ragionamento è tutto giustificato, mafia, estorsione, sequestri, furti. Tutte azioni finalizzate al profitto, che male c'è?
      non è tutto giustificato ma è così. io sono del parere che piuttosto che dare fiducia a tanti ladruncoli di vario stampo che si mostrano come santi sarebbe meglio avere un grosso ladrone che però tragga profitto dalla crescita del paese. Come se il paese fosse un'azienda insomma.

utopie delle 9:30 turche
  4. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #3493734
    Mesana ha scritto:
    non è tutto giustificato ma è così. io sono del parere che piuttosto che dare fiducia a tanti ladruncoli di vario stampo che si mostrano come santi sarebbe meglio avere un grosso ladrone che però tragga profitto dalla crescita del paese. Come se il paese fosse un'azienda insomma.

utopie delle 9:30 turche
     Grazie alla puppa. Quello è il modello spagnolo che, in effetti, pare funzionare. Il modello italiano si sta affermando in "prendi e scappa con la cassa".
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3493833
    Mesana ha scritto:
    tu ti ridurresti lo stipendio?
    per me fanno bene, sono solo polli quelli che votano pensando di votare dei buoni samaritani :)
     Vero...Ormai il politico medio si mette in politica perchè ha capito che si fanno un sacco di soldi senza fare praticamente nulla da mattina a sera. Ma secondo me accade solo in Italia e forse i Bulgaria. Se vai in Svezia, Danimarca o anche in Inghilterra, col cavolo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

il costo della politica sale ancora...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina