1. Annoiato -.-  
        Mi trovi su: Homepage #3491790
    salve ragazzi! l'altro giorno sono andato al gamestop x comprarmi un bel gioco d'auto, ma tra GT 5 prologue, Grid, Need for Speed Pro Street e Burnout Paradise non ho saputo scegliere...quindi mi affido a voi (soprattutto a ki li ha già comprati). Vorrei sapere qual'è il migliore, ma in particolare quel'è il migliore sull'aspetto tuning, in stile dei vecchi gran turismo 1-2, dove si cambiavano kit turbine, intercooler, aderenza al terreno dell'auto, sospensioni ecc...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3491810
    gt5p non arriva a questi livelli di tuning. al momento l'unico gioco che ti ermette un livello un pò più avanzato è ferrari challenge, e nemmeno tantissimo: dal poco che ho visto puoi giocare un pò sull'aerodinamicità, campanatura, convergenza e poco altro. a livello di GT4, dove puoi fare davvero di tutto, non c'è nulla (su PS3).
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3491821
    evil_ ha scritto:
    gt5p non arriva a questi livelli di tuning. al momento l'unico gioco che ti ermette un livello un pò più avanzato è ferrari challenge, e nemmeno tantissimo: dal poco che ho visto puoi giocare un pò sull'aerodinamicità, campanatura, convergenza e poco altro. a livello di GT4, dove puoi fare davvero di tutto, non c'è nulla (su PS3).
     Penso che lui si riferisca all'elaborazione e non al setup...
    Io purtroppo, dei titoli da te citati, ho solo gt5p... e come tuning è pressochè inesistente...

valuta anche che genere di gioco ti piace... perchè mettere nella stessa frase GT5 e Burnout, è un filino vasta come forbice...
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3491825
    Lux ha scritto:
    Io purtroppo, dei titoli da te citati, ho solo gt5p... e come tuning è pressochè inesistente...

valuta anche che genere di gioco ti piace... perchè mettere nella stessa frase GT5 e Burnout, è un filino vasta come forbice...
     Chiedo a lei oh grande guru, il migliore è FM 2? 
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3491836
    Lux ha scritto:

in stile dei vecchi gran turismo 1-2, dove si cambiavano kit turbine, intercooler, aderenza al terreno dell'auto, sospensioni ecc...

Beh, lui ha citato GT, poi non sono io l'esperto eh

Se intendi tuning come modifiche estetiche, ti consiglio di aspettare ottobre: esce Midnight Club L.A.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3491870
    SixelAlexiS ha scritto:
    Beh, lui ha citato GT, poi non sono io l'esperto eh

Se intendi tuning come modifiche estetiche, ti consiglio di aspettare ottobre: esce Midnight Club L.A.

no ragazzi, con tuning ci si riferisce all'acquisto di parti da sotituire ai pezzi già presenti nella macchina o da aggiungere. turbo, scarichi, alleggerimenti di peso, cambio, gomme etc.
    | || ||| ||||
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3491876
    evil_ ha scritto:
    no ragazzi, con tuning ci si riferisce all'acquisto di parti da sotituire ai pezzi già presenti nella macchina o da aggiungere. turbo, scarichi, alleggerimenti di peso, cambio, gomme etc.
      A Midnight Club si fa, non so a GT però
  8. Annoiato -.-  
        Mi trovi su: Homepage #3491883
    bè in effetti ciò ke intendo è proprio quello ke dice evil...xò non ce la faccio ad aspettare fino ad ottobre XD e tanto meno x gt 5 ke uscirà forse nel 2010...a questo punto preferirei sapere qual'è il gioco migliore tra quelli sopra elencati...riguardo diciamo a circuiti, auto e modalità di gara...
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3491885
    korehio ha scritto:
    bè in effetti ciò ke intendo è proprio quello ke dice evil...xò non ce la faccio ad aspettare fino ad ottobre XD e tanto meno x gt 5 ke uscirà forse nel 2010...a questo punto preferirei sapere qual'è il gioco migliore tra quelli sopra elencati...riguardo diciamo a circuiti, auto e modalità di gara...

guarda, come ha detto lux devi dirci un pò meglio i tuoi gusti, perchè appunto tra un GT e un burnout c'è un abisso in mezzo.
    | || ||| ||||
  10.     Mi trovi su: Homepage #3491889
    korehio ha scritto:
      ma a te interessa una fisica di guida realistica ed appagante, o sei più per gli arcade "dai del gas e curva" ?perchè GT5p è il più rigoroso e simulativo, ma essendo un prologo è abbastanza limitato... GRID è piaciuto a molti qui sul forum proprio perchè è un discreto compromesso tra le cose... a me non piace, ma è tutto relativo...
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  11. Annoiato -.-  
        Mi trovi su: Homepage #3491893
    evil_ ha scritto:
    guarda, come ha detto lux devi dirci un pò meglio i tuoi gusti, perchè appunto tra un GT e un burnout c'è un abisso in mezzo.
     bè, sn cresciuto giocando ai primi due gran turismo...quindi direi un gioco ke lasci abbastanza spazio nella personalizzazione della macchina (ma visto quello ke è stato detto in precedenza nn lo troverò presto XD) poi preferirei un gioco dove nelle piste non ci siano salti, gravolte e cavolate varie e infine una modalità carriera ke diciamo sia soddisfacente, nel senso ke ti permetta di avere + di due auto. ecco tutto lol
  12.     Mi trovi su: Homepage #3491894
    Lux ha scritto:
    ma a te interessa una fisica di guida realistica ed appagante, o sei più per gli arcade "dai del gas e curva" ?perchè GT5p è il più rigoroso e simulativo, ma essendo un prologo è abbastanza limitato... GRID è piaciuto a molti qui sul forum proprio perchè è un discreto compromesso tra le cose... a me non piace, ma è tutto relativo...
       Si ma Grid come mod sulle auto non ha nulla
     Il gioco più simile a ciò che cerchi tutt'ora in circolazione su Ps3 e Need for speed....piccolo appunto però fa cagare

Poi ci sarebbe un certo FozraMotorsport2 ma non avendo una 360 la vedo grigia...anche se il gioco è meraviglioso
  13. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3491895
    Lux ha scritto:
        GRID ti consiglio di evitarlo

Se vuoi un gioco simulativo prendi GT5 Prologue, però come dice il nome, non è un gioco completo.
    Se invece ne vuoi uno più arcade, prendi Burnout Paradise, che tra poco uscirà anche l'aggiornamento (gratuito
    ) con le moto e l'aggiunta di una nuova isola... nei prossimi aggiornamenti si parla anche di aerei

Miglior Gioco in Tuning Per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina