1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3491814
    Un comunicato stampa, accompagnato dalle immagini che trovate dopo il testo, ha annunciato la pubblicazione del primo episodio di Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness anche su PlayStation 3 il prossimo autunno, a opera degli stessi Hothead Games che hanno sviluppato le precedenti versioni per PC e Xbox 360. Il gioco rimarrà lo stesso, senza particolari aggiunte, e potete quindi già leggerne la recensione su queste pagine. ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3492056
    MEGATON!!! LA 360 HA PERSO L'ESCLUSIVA DI... ehm... penny arcade...
    haha, no, a parte gli scherzi, non avrei mai creduto che sto giochino potesse arrivare su ps3, la strip la vedo così schierata, ma così schierata che bark in confronto è una persona che faceva le crociate per imporre l'UMD come formato video universale 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3492070
    evil_ ha scritto:
    MEGATON!!! LA 360 HA PERSO L'ESCLUSIVA DI... ehm... penny arcade...
    haha, no, a parte gli scherzi, non avrei mai creduto che sto giochino potesse arrivare su ps3, la strip la vedo così schierata, ma così schierata che bark in confronto è una persona che faceva le crociate per imporre l'UMD come formato video universale 
     Saranno schierati, ma non sono fessi... se ci possono fare qualche soldo in più. :)

Cmnq ottima cosa per il PSN.. il giochillo, per quanto non eccezionale, è molto buono e divertente.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3492093
    Andhaka ha scritto:
    Saranno schierati, ma non sono fessi... se ci possono fare qualche soldo in più. :)

Cmnq ottima cosa per il PSN.. il giochillo, per quanto non eccezionale, è molto buono e divertente.

Cheers
     sbaglio ma la versione 360 è totalmente in inglese???
  5.     Mi trovi su: Homepage #3492152
    Bark ha scritto:
    sbaglio ma la versione 360 è totalmente in inglese???
     assolutamente e totalmente in inglese...

Ma non avrebbe reso mai una traduzione.. il gioco si basa troppo sullo stile di scrittura di Penny Arcade e va tenuto in lingua.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness] Penny Arcade anche su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina