1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3491848
    Un rappresentante dell'Entertainment Software Association ha dichiarato a GameSpot che gli organizzatori dell'E3 Media & Business Summit sono già al lavoro per l'edizione 2009 e stanno valutando accuratamente il feedback dei partecipanti all'appena conclusa edizione 2008 per decidere eventuali modifiche e miglioramenti. L'annuncio arriva dopo alcune pesanti dichiarazioni rilasciate dai boss di Electronic Arts e Ubisoft, ovvero i publisher più importanti coinvolti nella manifestazione, che quest'anno ha già visto alcune ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3491858
    babalot ha scritto:
    Un rappresentante dell'Entertainment Software Association ha dichiarato a GameSpot che gli organizzatori dell'E3 Media & Business Summit sono già al lavoro per l'edizione 2009 e stanno valutando accuratamente il feedback dei partecipanti all'appena conclusa edizione 2008 per decidere eventuali modifiche e miglioramenti. L'annuncio arriva dopo alcune pesanti dichiarazioni rilasciate dai boss di Electronic Arts e Ubisoft, ovvero i publisher più importanti coinvolti nella manifestazione, che quest'anno ha già visto alcune ...
     oh ora si che si ragiona. L'E3 è passato, in questi ultimi anni, da must a fiera importante, lasciando molto spazio a Lipsia e il TGS. Ben venga un ritorno ai fasti precendenti in modo da far cambiare anche idea alle soft house che ora saranno, in un certo senso, costrette a mostrare cose per tutti e non solo per una determinata schiera di utenti. E poi ben vengano anche le standiste
  3.     Mi trovi su: Homepage #3491925
    MirKinO ha scritto:
    Ma come mai si è peggiorato così l'E3? Cioè, come mai ha scelto di usare "gli inviti" e non continuare come prima?
    Credo principalmente per ragioni di costi. Però, provata questa variante, credo si siano accorti che andare così al risparmio non giovava assolutamente. O almeno, che l'E3 di prima fosse caro ok...però penso che si potesse risparmiare su parecchie cose senza necessariamente ridurre il tutto allo squallore degli ultimi due anni.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia E3 Media & Business Summit 2008] L'E3 torna nel 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina